<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Nuovo test! :D

300gzeq.jpg

Ho portato la CPU a 3,96 Ghz e la GPU 810/1620/1850, quest'ultima ho visto che sale senza problemi... prossimo traguardo verso gli 880. :sisi:

Ora che le temperature sono tornate a livelli quasi umani, posso ritirare un pochino su... ma non basta uguale :skept: -> :shock: -> :blush:

Però almeno l'accopppiata con la 6870... per il momento... l'ho messa dietro :cav:

No... intendevo l'accoppiata di @Mr.Frizz con I72600K/6870...

Speriamo che non se ne accorge... senno alza il molti... e mi sorpassa di brutto :lol::lol::lol::lol:

Qui sul '06 non sono riuscito a riportarla a 900MHz la 580... Sull'ultimo test andava in puzza il 3DMark, blaterando qualcosa su: "wrong password.... sorella... bad input". Vabbè, a 861MHz mi son dovuto accontentare

Con questo caldo che ancora non ci lascia e con quelle ventole asmatiche... oltre i 4,2GHz m'era rimasta solo la finestra se volevo tirare la CPU :lol::lol:

si lo so ahahahah ,devo aver scaricato un cpu-z troppo vecchio

non capisco xke da ati catalist non mi da possibilita di oc,e nemmeno con shappire trixx (la scheda e shappire)

Gigio ma hai il Mugen sul 2600k?
La mia ha segnato 7800 e 10000. (siamo li però tu hai tutto l'OC ancora da sfruttare)
4500punti di cpu score.
Gran scheda la 3870 X2
prova con msi afterburner

ho su un dissi "provvisorio" della thermaltake. il mugen e fermo . con afterburner un po e salita ma comincia a scaldare come un forno...

con le 2 schede montate dovrei prendere i 30k

Uploaded with ImageShack.us

Scusa eh... ma attiva l'HT che sullo 06 ti da dei punti fissi. Dovresti fare qualche prova anche con cpu a default per avere un metro di paragone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro