<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
si leggero oc 800/1200 default 725/1000 xo la tua ha pysisc X e forse va di piu x questo

Facciamo una cosa, guardiamo i vari risultati (ne da 3) degli score. Il mio screenshot di 3500 l'ho postato. Tu hai usato il dual core? Io il physix l'ho spostato da pannello di controllo su CPU. Mi hanno detto che rende di più.

si dual core.ma a che frequenza devo farlo? a 3500mhz come te?

No no, dagli pur su. Al massimo delle potenzialità. Io ho un core in più ma l'8600 in teoria dovrebbe tirare meglio nel gaming.
Alla fine confrontiamo gli score della CPU.

Ho riguardato tutti i benk al 3d 11 sono 3700 come CPU physix score, mentre al 06 la valutazione CPU è a 4375punti.

x mirko. non e proprio il massimo delle possibilita del sistema ,ma quasi...

Quando ho visto il core speed mi stava per partire un colpo!!

4375 per me. Di sicuro è per il core in più.
3800%203d.jpg

e si il core in piu aiuta. ma penso che se avessi la 460gtx sul mio sistema avrei un punteggio finale maggiore xke le frequenze alte fanno andare su molto i frame

ragazzi voi che ve ne intendete:
vorrei fare dei bench su un sistema di un amico prima e dopo l'upgrade (la merce è in arrivo).. lui ha una geforce 9600gt che mantiene sia prima che dopo l'upgrade (solo la piattaforma viene cambiata cpu+mobo+ram). volevo chiedere come e cosa devo usare i 3dmark. se non sbaglio il 3dmark06 è per dx9, il 3dmarkvantage per dx10 e il 3dmark11 per il dx11.
quindi dovrei utilizzare 3dmarkvantage? quante volte lo posso usare essendo trial? mi aiutate un attimino? =)

ti conviene usare il 06 xke il vantage senza licenza va solo una volta

se mantiene la stessa vga col 3dmark06 vedra di piu le differenze dopo l upgrade...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro