<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Ovviamente, ma il risultato è complessivo. Se bisogna valutare un sistema è d'obbligo guardare tutte le componenti, anche per cercare eventuali colli di bottiglia.

Gia gli X4 965 (alternativa alla mia CPU senza cambiare piattaforma) arriva a 21mila e rotti al '06.

3800%203d.jpg

Provato anche a 3800. Mi accontento del mio limite. 1ghz oltre la specifica :-)

Tra l'altro all'inizio saliva stabile di BUS, adesso sale stabile solo di moltiplicare. Incredibile.

Ho messo solo a posto alcuni cablaggi del'alimentatore che erano da saldare e aumentato la CPU VDDA. Non ho capito bene che sia ma leggendo in giro va messa al massimo sui b.e per salire con il molti.
E infatti è stabile.

Di solito giro ad 1.45 ma in generale il processore non lo rispetto tanto. Il pc lo uso una volta settimana, non mi piace quasi neppure più giocare ma mi piace fare questi inutili bench, overclocckare, fare prove.
Nel caso si rompa si cambia anche... alla fine l'ho pagato 70euro. Io per internet uso un PC del 2002 :-)

Di solito giro ad 1.45 ma in generale il processore non lo rispetto tanto. Il pc lo uso una volta settimana, non mi piace quasi neppure più giocare ma mi piace fare questi inutili bench, overclocckare, fare prove.
Nel caso si rompa si cambia anche... alla fine l'ho pagato 70euro. Io per internet uso un PC del 2002 :-)

come me ;)

Ho fatto il 2011 proprio ora ecco il link con 3417 punti.

Cerco se c'è la discussione ufficiale domani per postare foto e simili.

Ultima modifica:
Adesso ho fatto 3500 punti, posto la foto nell'altro 3D.... se vedi i clock secondo me ti viene freddo.
Tu hai una 5850? La tieni in OC?
Perchè io ho la 768mb della Gainward gtx 460... per 125euro mi sembra che vada bene :-)

Adesso ho fatto 3500 punti, posto la foto nell'altro 3D.... se vedi i clock secondo me ti viene freddo.
Tu hai una 5850? La tieni in OC?
Perchè io ho la 768mb della Gainward gtx 460... per 125euro mi sembra che vada bene :-)

si leggero oc 800/1200 default 725/1000 xo la tua ha pysisc X e forse va di piu x questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro