<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
cavolo mi sono dimenticato di metterli comunque attualmente dopo 20 run su maximum stress ibt e le ventole a palla 76° e non amo le temp alte sto valutando di passare a liquido

Figurati, non è un problema.
Se passi a liquido che sia un buon liquido altrimenti non otterresti alcun beneficio dal Noctua.

Per curiosità nel bundle c'è anche l'adattatore per l'AM3?
Sarei mezzo intenzionato a comprarlo. Ora con lo stock non passo i 52, rimarrebbe a temp ambiente :-)

Figurati, non è un problema.
Se passi a liquido che sia un buon liquido altrimenti non otterresti alcun beneficio dal Noctua.

Per curiosità nel bundle c'è anche l'adattatore per l'AM3?
Sarei mezzo intenzionato a comprarlo. Ora con lo stock non passo i 52, rimarrebbe a temp ambiente :-)
pensavo visto la scarsa disponibilita di pezzi di prendere il black sun 360 full black ma devo decidermi visto che hanno lo sconto del 10% solo fino al 10
e si ce l'ha l'adattatore am3 prima lo avevo montato sulla formulaIV con il 965BE ed in full a 4Ghz stava a 54°una bomba

pensavo visto la scarsa disponibilita di pezzi di prendere il black sun 360 full black ma devo decidermi visto che hanno lo sconto del 10% solo fino al 10
e si ce l'ha l'adattatore am3 prima lo avevo montato sulla formulaIV con il 965BE ed in full a 4Ghz stava a 54°una bomba

Ho visto il prezzo del Black sun:shock::shock::shock:

Un consiglio da amico visto che la CPU va gia a fionda è di tenere il Noctua.
Ho letto un po' in giro che comunque è tra i migliori liquido in commercio.

Dipende, se il pc lo usi molto e lo vuoi tenere al fresco è un altro discorso, ma visto che solitamente l'applicazione principale di un pc non è usarlo tutto il giorno con linx dubito che ti resti oltre i 60gradi con il noctua durante gaming e altro.
Sono davvero tanti soldi..... ma saresti a posto per una vita, anche con sistemi futuri.

IMHO.... è davvero un altro pianeta quel sistema.... ci viene un phase change con quei soldi :-)

Ultima rullata con il mio BMW X3 720 a 4000.
Ho sfruttato la temperatura di 2 gradi in cortile, dissipazione tramite Mugen 2 rev-b.
Temperatura massima processore registrata dopo tutti i vari bench 28gradi. GPU 38gradi.

3d06%20cortile%201.jpg

3d%2006%20cortile2.jpg

Notare i Core a 5gradi

Ultima rullata con il mio BMW X3 720 a 4000.
Ho sfruttato la temperatura di 2 gradi in cortile, dissipazione tramite Mugen 2 rev-b.
Temperatura massima processore registrata dopo tutti i vari bench 28gradi. GPU 38gradi.

3d06%20cortile%201.jpg

3d%2006%20cortile2.jpg

Notare i Core a 5gradi

Scusa, ma con che la raffreddi la CPU:shock:

Ho un Mugen 2 rev B. che tiene a bada gli oltre 1.65V dei bench.
Solitamente sto ad 1.5volt. Ma il pc lo uso raramente quindi non mi preoccupo di maltrattarlo ogni tanto. Per internet ne ho un altro.

Probabilmente sarei potuto salire di più con la VGA che era a 38gradi.

bene bene vedo che ci sei arrivato finalmente a 4ghz !! bravo bravo !!!!

@mrco se vuoi io ho un kit liquido completo da vendere a pochi soldi... am3 ready...

bene bene vedo che ci sei arrivato finalmente a 4ghz !! bravo bravo !!!!

@mrco se vuoi io ho un kit liquido completo da vendere a pochi soldi...

Se non mi arrivava il Mugen lo avrei preso sicuro!
Però alla fine sotto OCCT in casa mi arriva a malapena a 40gradi:rolleyes:

Hai recuperato anche gli ultimi tubi mancanti?
Io come vedi ho sfruttato la temperatura e il vento gelido della bassa :-D

Se non mi arrivava il Mugen lo avrei preso sicuro!
Però alla fine sotto OCCT in casa mi arriva a malapena a 40gradi:rolleyes:

Hai recuperato anche gli ultimi tubi mancanti?
Io come vedi ho sfruttato la temperatura e il vento gelido della bassa :-D

eheheheh

si tubi recuperati e termometro professionale. manca solo l antigelo

Ho un Mugen 2 rev B. che tiene a bada gli oltre 1.65V dei bench.
Solitamente sto ad 1.5volt. Ma il pc lo uso raramente quindi non mi preoccupo di maltrattarlo ogni tanto. Per internet ne ho un altro.

Probabilmente sarei potuto salire di più con la VGA che era a 38gradi.

Ma quante ventole hai montato sul Mugen2 ?

Me che temperatura c'è nella stanza dove hai il pc?

Ma quante ventole hai montato sul Mugen2 ?

Me che temperatura c'è nella stanza dove hai il pc?

Il case è un antec three hundred, il Mugen ha una ventola a 3 velocità da 120 sotto, e una in estrazione da 140 sul case subito sopra.
Temperatura massima sotto OCCT 42 gradi.
Nelle foto che vedi a 5 gradi il pc era.... IN CORTILE:lol:

Temperatura massima registrata 28gradi a 1.66V (base 1.325:))
Domani riprovo, perché mi sono ricordato di una cosa che ho fatto (sbagliata).
Ad aria tra i risultati degli X3 sul sito di 3d mark risulta ancora il primo come cpu score.

Con il phase change qualcuno è arrivato a 4200mhz,
ad azoto.... quasi 6ghz, ecco il video che ho trovato in rete

YouTube - phenom x3 720 em overclock extremo 5.9ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro