<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
1,6 sono troppissimi per l'X3 , lo stai accorciando di molto e fondi in fretta. Oltretutto con dissi stock è da infarto . Max max max 1,48 in daily per quel procio,e 1,52 in bench anche se son troppi. Mi pare davvero strano che non salga, apri una discussione apposita che vediamo di tirare quel procetto per bene.A 4.0 ci arrivi

1.6 solo per il bench, altrimenti spazio dagli 1.4 per 3400 ad 1.5 per 3620.
Se non faccio partire prime 95 la temperatura massima registrata (durante svariati bench o giochi) è di 52 gradi (in questa stagione)

daffyx secondo te posso superare i 1.1v sulla 5850 ?? xke vorrei salire di piu . adesso sono a 850/1200 default 725/1000

Sii puoi andare tranquillo. In Oc spinti ad aria danno 1,35V al max, puoi spingerti in sicurezza fino a 1,24V . Tieni presente che l'incremento del voltaggio non è direttamente proporzionale alla velocità di clock,quindi per assurdo a 1,22 potresti spingerti più su con i mhz rispetto a un 1,3 magari , in più non è possibile vedere quando la vga comincia a saltare cicli di clock se non con il punteggio alla fine di un bench . Vedrai che a 1,2V arrivi comodo a 950 sul core , forse anche di più ;) . Le memorie le puoi anche rilassare a 1100 fin che tiri di gpu , sotto voltaggi aumentati sono le prime che creano instabilità mandando in throttle la vga . Facci sapere come procede l'OC :ok:

secondo voi ha senso prendere una asus x48 striker 2 formula x tirare un altro po l e8600 o forse sono gia al limite a liquido a 5000mhz ??

i53656_2006.jpg

3dmark%20result.jpg

Questo è il mio screen, non lo avevo ancora postato.
Il cool and quiet abbassa i mhz ma oltre 3620 non riesco a completarlo stabile.

Se avete considerazioni o consigli da darmi (anche critiche ;)) ben venga!

sei molto limitato dalla tua piattaforma, non penso che puoi fare molto di più.

Con un i7 o un i5 sarebbe un altro mondo. Guarda la GTX460 con i7 920 a 4GHZ

MSI_N460GTX_Cyclone_768_3dmark.jpg

sei molto limitato dalla tua piattaforma, non penso che puoi fare molto di più.

Con un i7 o un i5 sarebbe un altro mondo. Guarda la GTX460 con i7 920 a 4GHZ

MSI_N460GTX_Cyclone_768_3dmark.jpg

Sarebbe interessante vedere SOLO il risultato della GPU.
Ho fatto il test del passmark e mi sembra in linea
Bench%203d.jpg

ovviamente sistema Ottimizzato come vedi. Link risultati
PassMark Software - Video Card Benchmarks - High End Video Cards

Ricordo che la mia versione è quella da 768mega, qui overclocckata con GPU ad 850mhz e memorie a 2100x2. (anche nel 3dmark).

Dove hai trovato quei grafici di prima che magari mi leggo l'articolo?

nel 2005 non c'è bisogno che fai il cpu test, ma comunque al contrario di quanto dicono alcuni se fai un bench del genere non puoi pensare di trascurare il CPU score, stesso discorso nel vantage.

P.S.
Il 2005 è molto + leggero (una ciofeca di test)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro