<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Ho provato lo sblocco ma non funziona. Calcola che questa CPU l'ho comprata usata per uno sputo.

ho montato un X3 450 ad un amico, e il quarto core funziona alla grande.

Sbloccandolo da me, arriva ala schermata di win e si riavvia. Ho aumentato anche il v-core, abbassato l'fsb e tante cose.... ma il quarto core da me è proprio trapanato.

Quando smetteranno di fare CPU am3 valuterò di comprare qualcosa come un x4 970 o simili.

Alla fine il mio tv è un 720p e non gioco tantissimo. Tutta la settimana uso un vecchio sempron 2200+ @2160mhz con ubuntu. Per internet va alla grande. L'altro lo porto al piano di sopra ogni tanto per fargli vedere la connessione ma più perché ho bisogno di aggiornare il navigatore che per altro.

Ho provato lo sblocco ma non funziona. Calcola che questa CPU l'ho comprata usata per uno sputo.

Sbloccandolo da me, arriva ala schermata di win e si riavvia. Ho aumentato anche il v-core, abbassato l'fsb e tante cose.... ma il quarto core da me è proprio trapanato.

bel processore il x3 450 . molte superano i 4ghz

capito..peccato...purtroppo come diceva gigio allo 06 avere 4 core fisici ad alta frequenza è importante...tanto per darti un idea con i5 670 a 5,6ghz faccio piu o meno gli stessi punti che con l i7 875k a 4,7ghz con HT attivo con la stessa vga...;)

capito..peccato...purtroppo come diceva gigio allo 06 avere 4 core fisici ad alta frequenza è importante...tanto per darti un idea con i5 670 a 5,6ghz faccio piu o meno gli stessi punti che con l i7 875k a 4,7ghz con HT attivo con la stessa vga...;)

5,6ghz con che raffreddamento??

con quella cpu dovresti andare molto forte sul 01 03 05 e aquamark:sisi:

in teoria dovrebbe andare di piu della mia anche senza HT attivo

5,6ghz con che raffreddamento??

con quella cpu dovresti andare molto forte sul 01 03 05 e aquamark:sisi:

in teoria dovrebbe andare di piu della mia anche senza HT attivo

ad azoto...
purtroppo mi mura a 5,8ghz:( sui 3d....gli altri li fanno a 6ghz almeno...

infatti lo 01 e lo 03 li ho fatti con questa....stranamente lo 05 mi è uscito buono con l i7!

all aquamark ho seri problemi....:shock:faccio il doppio dei punti della 470 con la 260:skept:

Ma per il dailyuse il massimo rimane il liquido?
Non si può avere un principio tipo l'aria condizionata nella macchina o il freezer con circolazione di gas?.

Immagino che il problema rimanga la condensa.
Ora come ora non passo i 58gradi in full con vcore 1.45.

ad azoto...
purtroppo mi mura a 5,8ghz:( sui 3d....gli altri li fanno a 6ghz almeno...

infatti lo 01 e lo 03 li ho fatti con questa....stranamente lo 05 mi è uscito buono con l i7!

all aquamark ho seri problemi....:shock:faccio il doppio dei punti della 470 con la 260:skept:

il 05 sfrutta 2 core ma alcuni dicono che con l ht attivo la differenza si vede maaa....

la tua cpu è 32nm in teoria dovrebbe superare i 5ghz anche a liquido:sisi:

Non si può avere un principio tipo l'aria condizionata nella macchina o il freezer con circolazione di gas?.

si il phase change ma consuma parecchio....

come temperature sei ottimo,puoi salire un altro pelo con il Vcore se serve

l ideale è il liquido....

il problema per usare raffreddamenti migliori è proprio la condensa...

il 05 sfrutta 2 core ma alcuni dicono che con l ht attivo la differenza si vede maaa....

la tua cpu è 32nm in teoria dovrebbe superare i 5ghz anche a liquido:sisi:

ma infatti....andando OT tutti dicono anche che i wprime bengono meglio su vista alleggerito...magari sono io che lo alleggerisco male o non sono abbastanza esperto...ma i migliori wprime li faccio sempre con xp nlitato:skept:

sono cose che non capisco...l unica è andare per tentativi...ma l azoto dopo un po finisce e via riempi ancora...e via anche i soldini!:asd::asd::asd::asd:però almeno mi diverto:lol::lol::lol::lol::lol:

a liquido max ero arrivato a 4,9 sui 2d veloci....;)

Le mie possibilità sono 2. Ora ho il dissi stock, il pc lo uso poco quindi magari un vcore di 1.6 (stock è 1.320) non gli dovrebbe fare male.

Indeciso tra un Mugen 2, o il corsair H2o.... però se ora riesco ad esser stabile a 3600 non so quanto mi convenga andare poco oltre ma con vcore mostruosi.
Non credo che ci sano reali benefici.

secondo me meglio di xp non ce.

cmq si sa,sulle cpu ci vuole anche un po di fortuna. l e8500 che ho venduto aveva le temp piu basse dell e8600 che ho adesso (a parita di frequenza). va a capire te!!!

Le mie possibilità sono 2. Ora ho il dissi stock, il pc lo uso poco quindi magari un vcore di 1.6 (stock è 1.320) non gli dovrebbe fare male.

Indeciso tra un Mugen 2, o il corsair H2o.... però se ora riesco ad esser stabile a 3600 non so quanto mi convenga andare poco oltre ma con vcore mostruosi.

da 3400 a 3600 nel gaming non vedrai una gran differenza

meglio tenerlo un po piu basso con tensioni sulla norma

1,6 sono troppissimi per l'X3 , lo stai accorciando di molto e fondi in fretta. Oltretutto con dissi stock è da infarto . Max max max 1,48 in daily per quel procio,e 1,52 in bench anche se son troppi. Mi pare davvero strano che non salga, apri una discussione apposita che vediamo di tirare quel procetto per bene.A 4.0 ci arrivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro