gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
se qualcuo mi spiega come fare la aggiorno io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
premetto che è la prima volta che faccio questo test e non ci capisco molto :cav: non voglio partecipare ovviamente alla classifica ma volevo un vostro parere...
il punteggio totale che ho avuto è stato: 15868
nessun overclock e la configurazione è quella in firma, è un buon risultato, o qualche pezzo non va bene :look: ???
A me sembra un po' pochino... Io con la mia configurazione ero arrivato a circa 12'000 punti (non ricordo esattamente quanti, è stato quasi un anno fa), e pare strano che, con un proco decisamente più powa ed una vga che dovrebbe andare il doppio della mia, tu faccia così poco...
A me sembra un po' pochino... Io con la mia configurazione ero arrivato a circa 12'000 punti (non ricordo esattamente quanti, è stato quasi un anno fa), e pare strano che, con un proco decisamente più powa ed una vga che dovrebbe andare il doppio della mia, tu faccia così poco...
Ne passa, ovvio, ma mi pare che la differenza del punteggio ben poca calcolando quanto più potente dovrebbe essere il suo pc rispetto al mio...da 12.000 a quasi 16.000 ne passa di differenza
cmq anch io con q6600 @3400mhz e 5770 sono sui 16.000
invece e8400 @4400mhz e 3870 default 11.800
secondo me hai fatto 17000 perchè è migliorato il cpu score...
gigio 11.800 per una hd3870 e un e8400 a quella frequenza sono pochi...
be ti diro che da 3500mhz a 4400mhz nn ho visto tanta differenza. mi sembra che dylan abbia fatto sui 12.500 con la stessa scheda e il suo 980 extreme