<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
@ daffyx nemmeno se cambi la risoluzione?

Se aumento la risoluzione ottengo sempre lo stesso punteggio più o meno..... nei test l'utilizzo delle 2 gpu non arriva al 50% ... nel primo test vengono spremute costantemente al 22% :boh: .... è proprio il test che è sfixxxo oramai, c'ha pure i suoi annetti ! Aspettiamo il 3DMark2010 che sicuramente cambierà le cose.... certo che cmq per farlo molto spesso , preferisco il 2006 al Vantage , nel Vantage i caricamenti sono lunghetti , nel 2006 velocissimi.... speriamo che al 2010 riescano ad accorciarli un pò in stile "Unigine" , che graficamente è ineccepibile e in un attimo sei in bench.

20100609192053_P38766.jpg

secondo me non stai sfruttando il crossfire...in altri bench risulta sfruttato?

Ovvio che si . Già dal Vantage invece la seconda vga dà un bel 80% in più . Al Unigine Heaven un bel 90% in più . Del tipo che se con una faccio 1000 punti, con 2 ne faccio 1900 . Ma a questo 2006 non riesco a farle viaggiare come si deve . Mi cambiano 3000 pti totali con la seconda vga :boh:

Ovvio che si . Già dal Vantage invece la seconda vga dà un bel 80% in più . Al Unigine Heaven un bel 90% in più . Del tipo che se con una faccio 1000 punti, con 2 ne faccio 1900 . Ma a questo 2006 non riesco a farle viaggiare come si deve . Mi cambiano 3000 pti totali con la seconda vga :boh:
in effetti è davvero strano!;)

fino adesso cosa hai provato?

hai messo performance nei catalist?

vga di qualche anno fa ,ma che bastona anche quelle nuove...
Oddio, quale potrebbe essere? Una 285 Mars? xD

In primo luogo questo è il thread del 3DM '06,
in secondo invece prima di fregare gli screen agli altri assicurati almeno che non facciano parte del forum. Tra l'altro nel gadget di Everest c'è pure il mio nickname ed in rosso bello evidente!!! :cav:
Aspetta... Come si chiama questa in gergo? :boh: Ahm si! Figura di M*RD*!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro