<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
ma hai una 5870???io faccio 20000pt con vga default e i7 a 3ghz...mi disp ma sei molto limitato dalla cpu...occa un po la vga per salire di punteggio....ma penso che arriverai a 22000 massimo...

cosa intendi te con vga default hai una 5870 anche te no perche' la mia a default....te hai la fortuna di avere un i7 ma chissa' che non mi cada dal cielo un i7...:lol::lol::lol::lol:.comunque non me lo spiego ancora il fatto del procio boh....eppure.........mah....non so piu' dove sbattere la testa:muro::muro:

cosa intendi te con vga default hai una 5870 anche te no perche' la mia a default....te hai la fortuna di avere un i7 ma chissa' che non mi cada dal cielo un i7...:lol::lol::lol::lol:.comunque non me lo spiego ancora il fatto del procio boh....eppure.........mah....non so piu' dove sbattere la testa:muro::muro:

si ho una 5870....fai cosi occa un po la vga...ho visto che con msi afterburner si arriva facilmente a 950/1300 con voltaggio a default (standard)...ecco qui il mio dayli use con cui gioco....

i7058_Dayli.jpg

te dylan con i7 a default fai il mio stesso punteggio che faccio io con un 955 a 3,9.......:blush::blush:che brutto.....essere cosi' asfaltati:(.comunque non vedo grandi differenze col punteggio aparte l' oc della scheda ma a quei valori non c'e' il rischio di bruciare la ram no perche' ho sentito e visto persone che bruciavano 5870 dopo un po' di oc....

te dylan con i7 a default fai il mio stesso punteggio che faccio io con un 955 a 3,9.......:blush::blush:che brutto.....essere cosi' asfaltati:(.comunque non vedo grandi differenze col punteggio aparte l' oc della scheda ma a quei valori non c'e' il rischio di bruciare la ram no perche' ho sentito e visto persone che bruciavano 5870 dopo un po' di oc....

secondo me ti conviene lasciare stare la scheda che e ancora nuova e lavorare su cpu e ram,magari con un impianto a liquido

Baro se vuoi avere risultati come si deve x quella scheda video cambia e passa a i7 o qualcosa altro,le timing delle ram non cambieranno mai i tuoi risultati in 3d mark.La tua cpu ti tirra giu di brutto,su una scheda asrock poi.Io faccio 21000 con 4890 toxic con q9550 4100 mhz,quelli non sono risultai x una 5870 pecatto avere una simmile scheda su una cpu cosi scarsa.X che hai paura di ockare la schede micca si bruccia cosi come pensi te.

ho visto che a molti dopo avere occato genera artefatti.
Bisogna veddere di quanto hanno ockato,se esageri senza un sistema dissipante che riesca tenerla bella fresca e normale,io ad esempio la 4890 toxic riuscivo a portarla tranquillo da 960 a 1050 xgpu e da 1050 a 1175,1200 e questo senza voltmod o altre cose,adesso nn so quanto riesce portare la 5870 però di siccuro qualcosina si puo farre senza nessun problema.Se ti interessa per benchmark e altre cose devi cambiare x forza cpu e tutto quanto,se la usi x gioccare e cose simmili vai tranquillo cosi ke va bennissimo.

allora puoi stare tranquillo e dico tranquillo senza artefatti fino a 1000/1300 con volt a 1.2....basta modificare la rotazione della ventola a tuo piacere...fai conto che sono salito fino a 1.35 e la vga si bloccava nn per le temp ma per altri fattori...io ho una vapor-x e tenendo il pc sul balcone due sett fa con temp -8 la vga in idle stava a 19gradi...ho anche notato che a piu di 1.25 nn serve andare perche la vga nn sale...la massima frequenza raggiunta e stata di 1080/1340....e nn e poco...ho benchato con 3dmark dallo 01 al vantage senza problemi...la vga ce l ho da un mese circa e dopo due giorni ho flashato il bios con quello della asus...posso dirti che a 950/1300 sei in totale sicurezza....

ho raggiunto il vcore 1.485
dl 4890 per essere stabile 1020/1133

spingendo ancora ho paura di bruciarla!
Secondo me il tuo risultato e abastanza buono,io con la stesa configurazione piu o- q9550 4150mhz con ddr3 mo-bo asus chipset x48 e scheda video 4890 toxic 1050/1175 ho ottenuto 20969.Non ho spinto di piu x che si blocca anche con voltmod,se vuoi qualche punto in piu formata instala windows xp e sollo i software necessario per poter bench-are e potrai ottenere qualcosina di piu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro