<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
ciao ragazzi secondo voi è buono come risultato con questa configurazione?
grazie, attendo vostri consigli!!!!!!;)

infatti,cmq sono riuscito a salire a 4,5ghz però solo per il wprime 32 e superpi 1mb ...ho fatto un 3dmark06 a 4,4ghz ma il punteggio invece di salire è sceso:look::boh:?...come mai?:boh:

ciao :ok:

La stesa cosa e succesa anche a me con q9550 a 4335 in 3d mark06 ho ottenuto meno punti che a 4150.

anke a te??:look:
a questo punto(ne sparo una) penso ke arriviamo a diventare vga limited!
non vedo altre spiegazioni!:look:

se alzi e fai meno punti secondo me è perchè non sei bilanciato bene con il vcore e gli altri settaggi....magari l ho sparata grossa io...:lol::lol::lol:;)

questo è per billabong..sono a default
3dmark06default.jpg

e te l ho detto che mi mancava il liquido!!!!per benckare....;)
ho provato un wprime veloce ma le temp schizzano troppo...tanto devo aspettare ancora solo 20gg:asd::asd:

se alzi e fai meno punti secondo me è perchè non sei bilanciato bene con il vcore e gli altri settaggi....magari l ho sparata grossa io...:lol::lol::lol:;)

questo è per billabong..sono a default
3dmark06default.jpg

grazie ;)
ottimi risultati anke a default!:inchino:
dai ke voglio almeno i 25.000 con questa vga e procio overclokkato a dovere!:D

Ps:il fatto ke i risultati diminuiscono con l'aumentare della frequenza è ancora un mistero...proverò col jump sulla mobo per aumentare ancora il vcore :look:

Nn so se riuscirai ad averre risultati x che io ho gia provato 1,60 vcore,ho pensato anche io a quella cosa ma niente.A 4150 con 1.30-1,35 vcore va bennissimo

Ps:il fatto ke i risultati diminuiscono con l'aumentare della frequenza è ancora un mistero...proverò col jump sulla mobo per aumentare ancora il vcore :look:

può essere che oltre una certa frequenza non essendo un quad nativo si sfasi leggermente oppure non tutti i core siano stabili?:boh:

Nn so se riuscirai ad averre risultati x che io ho gia provato 1,60 vcore,ho pensato anche io a quella cosa ma niente.A 4150 con 1.30-1,35 vcore va bennissimo

può essere che oltre una certa frequenza non essendo un quad nativo si sfasi leggermente oppure non tutti i core siano stabili?:boh:

appena avrò un po di tempo ci giocherò un altro po!:)
...finora sono arrivato al mio record di frequenza:4,6ghz!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro