<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
complimenti,sei riuscito a superare il TEAM AMD,almeno x quanto riguarda il CPU score :ok::ok:

Grazie gigioracing, i complimenti fanno sempre piacere :ok:, per l'altro il cpu score che vedi come risultato non è perfettamente in linea ai 5,145Ghz in quanto il Vcore della cpu non era perfetto con la conseguenza di perdita di un pò di punti, ho altri screnn del 3dmark06 alla stessa frequenza di cpu con voltaggio differente dove si evincono molti piu' punti, il confronto di I7 e AMD nei bench come il 3dmark06 e vantage si ha un un netto distacco di punti in quanto gli i7 hanno implementato la tecnologia multithread e gli amd vanno forti in altri contest come cpu-z e quindi superpi e non hanno couldbug.

Ciao.
Coccus80. ;)

Grazie gigioracing, i complimenti fanno sempre piacere :ok:, per l'altro il cpu score che vedi come risultato non è perfettamente in linea ai 5,145Ghz in quanto il Vcore della cpu non era perfetto con la conseguenza di perdita di un pò di punti, ho altri screnn del 3dmark06 alla stessa frequenza di cpu con voltaggio differente dove si evincono molti piu' punti, il confronto di I7 e AMD nei bench come il 3dmark06 e vantage si ha un un netto distacco di punti in quanto gli i7 hanno implementato la tecnologia multithread e gli amd vanno forti in altri contest come cpu-z e quindi superpi e non hanno couldbug.

Ciao.
Coccus80. ;)

se tutto va bene dovresti essere sulla classifica mondiale di 3dmark06:love:

Belli miei arriva pure il nabbo della situazione!!! :chupachup Eccomi!!!! :asd: Però nella mia nabbaggine sono soddisfatto! :shock: 15270!!! E per di più dico anche che il mio win 7 mi ha dato problemi di compatibilità con sto benedetto 3dmark06, come si può evincere dalla barra delle applicazioni che è azzurra!!! Mi usciva anche l'avviso che c'era conflitto blablabla..:skept: Pc rallentato e tutto, se sapete come si risolve lo rifaccio!!! :lol:

benchmark.jpg

1 asus gtx 275 cpu i5-750 msi p55 gd65 2x2 gskill trident 1600 cl8 schyte samurai zz velociraptor 150 arkangel 850 il tutto sul mio amato AnTeC SkElEtOn a breve monto la seconda 275 per sli peccato non ho piu il triple pciex come sulla x58 ud5 se montavo di lato la gtx260 per la fisica .........

ehi ciao...guarda sto impazzendo davvero...speriamo che arriva domani la main cosi mi metto subito all opera...cmq ho visto dei risultati di i7 920 con hd 5870...fanno fatica a superare i 28000 ncon 3dmark06...con vga ad aria cmq...io con le mie due 4770 sono arrivato a quasi 27000....spero di superare quasto record se no rimarro deluso e dovro prenderne un altra di 5870...no scherzo potro giocare finalmente a tutto....senza problem...

ecco qui la mia nuova vga,...occata veloce e subito battuto record personale con le due 4770...
i6873_3dmark06record.JPG

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro