Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti,cmq sono riuscito a salire a 4,5ghz però solo per il wprime 32 e superpi 1mb ...ho fatto un 3dmark06 a 4,4ghz ma il punteggio invece di salire è sceso:look::boh:?...come mai?:boh:
ciao :ok:
La stesa cosa e succesa anche a me con q9550 a 4335 in 3d mark06 ho ottenuto meno punti che a 4150.
se alzi e fai meno punti secondo me è perchè non sei bilanciato bene con il vcore e gli altri settaggi....magari l ho sparata grossa io...:lol::lol::lol:;)anke a te??:look:
a questo punto(ne sparo una) penso ke arriviamo a diventare vga limited!
non vedo altre spiegazioni!:look:
ciao :ok:
se alzi e fai meno punti secondo me è perchè non sei bilanciato bene con il vcore e gli altri settaggi....magari l ho sparata grossa io...:lol::lol::lol:;)
questo è per billabong..sono a default
![]()
Ps:il fatto ke i risultati diminuiscono con l'aumentare della frequenza è ancora un mistero...proverò col jump sulla mobo per aumentare ancora il vcore :look:
ciao :ok:
Nn so se riuscirai ad averre risultati x che io ho gia provato 1,60 vcore,ho pensato anche io a quella cosa ma niente.A 4150 con 1.30-1,35 vcore va bennissimo
può essere che oltre una certa frequenza non essendo un quad nativo si sfasi leggermente oppure non tutti i core siano stabili?:boh:
nn male x un q6600 e vga di 2 anni fa cosa dite??
ecco il mio nuovo punteggio ke ne dite?
http://img63.imageshack.us/img63/4461/punteggio3d06.jpg
ecco il mio nuovo punteggio ke ne dite?
http://img63.imageshack.us/img63/4461/punteggio3d06.jpg