UFFICIALE Clair Obscur: Expedition 33

Pubblicità
Bisogna analizzare il contesto anche, ossia che 30 cristiani con un ventesimo di budget di altre grandi produzioni hanno fatto un mezzo miracolo, e non chiedono 90€ o season pass o altri soldi extra per vedere il finale alternativo....ma si tende a dimenticare questo aspetto.

Poi bisogna paragonare il gioco con altri simili o attinenti, nel suo genere è innovativo, a tratti rivoluzionario, ed eccelle e da la pista anche ad altre produzioni di ben altro livello e, ripeto, tutto questo con disponibilità economica e di risorse ridotte.

Quindi si va elogiato, si è un capolavoro.
senti io ho imparato a fare la pasta e facioli con le cotiche nonostante che di mestiere faccio altro e gli ho dedicato poco tempo ad imparare,
la date pure a me la stella michelin?

pazzo c'entra, quando si giudica un capolavoro si giudica il risultato non come ci si è arrivati.

Si in questo caso non ha molto senso se non per cercare di livellare i picto al massimo, ma non aggiunge nulla di più (altre bestemmie coi boss forse 😁)

Ma da chi ha finito il gioco io vorrei sapere che finale ha scelto e perché, se ne sta parlando troppo poco. Mi piacerebbe sapere le vostre riflessioni a riguardo piuttosto che discutere continuamente di fesserie circa la genuinità di questo titolo.

Ma da chi ha finito il gioco io vorrei sapere che finale ha scelto e perché, se ne sta parlando troppo poco. Mi piacerebbe sapere le vostre riflessioni a riguardo piuttosto che discutere continuamente di fesserie circa la genuinità di questo titolo.
Dedicato a chi risponderà a IoSonoLeggenda:

Occhio a cosa dite e come lo dite, mettete qualsiasi cosa sotto spoiler, vi mando un Gestral a casa, state attenti 🤣

Non scrivo niente della storia ne della fine, nemmeno sotto spoiler. Perche' la gente non e' capace di non sbirciare gli spoiler. Anche quelli che dicono di non farlo, poi lo fanno. E' nella natura umana farsi male da soli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro