Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il tempo dei perry è perfetto così, deve essere "difficile" perché se riesce porta enormi benefici, per tutto il resto c'è la schivata. Non va cambiato nulla, non va aggiunta nessuna mod.
trama? carina tiene incuriosito durante il gioco, io ho quasi finito il secondo atto però e non ci ho ancora capito niente.
nel senso che non si capisce ancora perchè e chi sono certi personaggi.
ma se questo è un capolavoro di trama allora i giochi tratti dai romanzi, giusto per prendere un Sapkowski con TW o pure un più blando Gluchovskij di Metro o un sempre verde Bioshock che sono?
dai su non scherziamo, storiella carina, ma non tiriamo la parola capolavoro a caso.
giochino a turni, roba semplice che può fare pure un'azienda a basso budget,
in termini produttivi è molto molto più semplice da realizzare rispetto ad un action ben fatto. poi che possa piacere ok.
però per me il concetto di capolavoro su un gioco a turni mal si sposa :D
è un pò come dire che vuoi vincere la stella michelin con la pasta e fagioli con le cotiche, ok ti piace la pasta e fagioli, però un pò difficile vincere la stella con quella :D
il gamemplay è quello che è, questi personaggi non sono nemmeno in grado di saltare da un punto A ad un punto B e ogni tanto si inciampano pure con le pietre.
a me il combat system a turni fa cagare, mettici pure che il gioco non spiega bene come costruire i personaggi in modo sensato, come fare le combo nel party, ecc. ecc.
ci sono addirittura dei boss che non sono battibili e te ne accorgi solo dopo 40 minuti,
vedi l'axon se vai poco livellato senza aver sconfitto le maschere, praticamente riesce a curarsi più di quanto danno riesci a fargli tu e te ne accorgi solo dopo
voto 6
Mi manca poco per finirlo quindi mi riservo il voto finale per quando lo avrò finito ma già so che il termine capolavoro è proprio lontano da una produzione così economica.
Per me rompe più il gioco la modalità storia prevista dagli sviluppatori rispetto ad una mod che aumenta DI QUALCHE DECIMO DI SECONDO la finestra di parry / dodge con difficoltà normale.
tu hai ragione ma io non ho torto :D
a sto punto che senso ha mettere la mod?
se la finestra la vuoi allargare usi la story mode, tanto con una finestra così larga non ti beccano comunque quindi o ti tolgono poco o tanto cambia poco :D
poi de gustibus.
a sto punto che senso ha mettere la mod?
se la finestra la vuoi allargare usi la story mode, tanto con una finestra così larga non ti beccano comunque quindi o ti tolgono poco o tanto cambia poco :D
poi de gustibus.
"
Quello che mi fa strano è che non hanno previsto nessuna opzione per dilatare i tempi di parry / dodge ma hanno previsto una modalità facile (storia) dove puoi praticamente EVITARE di parare / schivare per il danno ridicolo che ricevi.
Per me rompe più il gioco la modalità storia prevista dagli sviluppatori rispetto ad una mod che aumenta DI QUALCHE DECIMO DI SECONDO la finestra di parry / dodge con difficoltà normale."
me il combat system a turni fa cagare, mettici pure che il gioco non spiega bene come costruire i personaggi in modo sensato, come fare le combo nel party, ecc. ecc.
io ho capito tutto quello che ho visto e sentito ma nona vendo finito l'atto 2 ovviamente mi mancano dei pezzi.
questa è una storiella, che può piacere o no, ma rimane una breve storiella che si racconta con mezza paginetta di libro.
qui non c'è caratterizzazione dei personaggi e del rapporto tra gli stessi,
il rapporto tra personaggi si costruisce con un "rango che aumenta di 1" al falò con 2 chiacchiere morte. ma dai su...
TW3 ha una trama da 10 e ci vuole un romanzo per articolarla.
guarda alla fine hai ragione te, pensavo che il combat fosse molto più profondo ma invece si riduce a quelle 4 cosucce scritte quando sblocchi il nuovo personaggio :D
raga ma voi siete giocatori di vecchia data o ragazzini al primo giochino?
ma possibile che ci si meraviglia ancora per sta robetta? eddai su...
trama 10, sono 10, gameplay 10, grafica 10, capolavoro xD
ma per favore
"
Quello che mi fa strano è che non hanno previsto nessuna opzione per dilatare i tempi di parry / dodge ma hanno previsto una modalità facile (storia) dove puoi praticamente EVITARE di parare / schivare per il danno ridicolo che ricevi.
Per me rompe più il gioco la modalità storia prevista dagli sviluppatori rispetto ad una mod che aumenta DI QUALCHE DECIMO DI SECONDO la finestra di parry / dodge con difficoltà normale."
Te lo ripeto nuovamente : perché la gente rompe i maroni ecco perché. Hanno messo una modalità bambino di 5 anni, una bambino di 10 ed una per normodotati. Devo dire questo?!
Fosse per me non l'avrei messa proprio la difficoltà come per i Souls (a cui tra l'altro si ispira anche). Standard per tutti. Devi sbattere la testa e imparare le combo. Stop.
guarda alla fine hai ragione te, pensavo che il combat fosse molto più profondo ma invece si riduce a quelle 4 cosucce scritte quando sblocchi il nuovo personaggio :D
raga ma voi siete giocatori di vecchia data o ragazzini al primo giochino?
ma possibile che ci si meraviglia ancora per sta robetta? eddai su...
trama 10, sono 10, gameplay 10, grafica 10, capolavoro xD
ma per favore
In Witcher 3 non ci sono i colpi di scena che ci stanno in questo gioco. Ha una ottima trama si nessuno lo nega, ma tutto qua. Il 90% della narrativa in quel gioco e' che sai gia' quello che sta per succedere dall'inizio alla fine.
Se avessi capito un minimo della narrativa di 33, la reputeresti pure te un capolavoro.
In Witcher 3 non ci sono i colpi di scena che ci stanno in questo gioco. Ha una ottima trama si nessuno lo nega, ma tutto qua. Il 90% della narrativa in quel gioco e' che sai gia' quello che sta per succedere dall'inizio alla fine.
Se avessi capito un minimo della narrativa di 33, la reputeresti pure te un capolavoro.
per non parlare del fatto che non puoi ribilanciare il personaggio quante volte vuoi e ci vuole un consumabile per farlo.
cioè in un gioco del genere come devo fare per bilanciare bene la build se non ho modo di provare quante volte voglio?
devo guardare su youtube? tanto quelli come iosonoleggenda giocano così, su youtube xD
Te lo ripeto nuovamente : perché la gente rompe i maroni ecco perché. Hanno messo una modalità bambino di 5 anni, una bambino di 10 ed una per normodotati. Devo dire questo?!
che si traduce in, chi non c'ha un pazzo da fare nella vita e tiene il tempo di ripetere 10 volte un boss per imparare a memoria come mena prima di giocare veramente, gran titolo, fossero tutti così
per non parlare del fatto che non puoi ribilanciare il personaggio quante volte vuoi e ci vuole un consumabile per farlo.
cioè in un gioco del genere come devo fare per bilanciare bene la build se non ho modo di provare quante volte voglio?
devo guardare su youtube? tanto quelli come iosonoleggenda giocano così, su youtube xD
Puoi farlo tranquillamente quando ti pare. Gli oggetti ne trovi gia' in grosse quantita'. E puoi pure farmarli all'infinito perche' vengono droppati a random da certi nemici.
Innanzitutto imparando cosa fanno le varie skill dei personaggi. Poi eventualmente respeccando se non ti piace un qualcosa che hai fatto. Ma il respec e' un elemento meno importante in questo gioco.