notKumiko
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 32
Devi soffermarti a leggere picto ed abilità e dedicarci del tempo perchè sono un aspetto molto importante. Non basta assolutamente mettere roba a caso e schiacciare anche tasti/abilità a caso per vincere.raga io sono molto scarso con questo tipo di gioco.
qualche suggerimento prima di iniziare?
ho fatto circa 4 ore per capire un pò le meccaniche ma ci ho capito veramente poco.
non ho capito come funzionano le skill, quali preferire, quando sceglierle e come metterle in combo con il party.
ho sbloccato anche maelle ma non ci sto capendo molto...
avete qualche consiglio per iniziare? :D
non vorrei "sprecare" il gioco iniziando male magari facendomi un'idea sbagliata
Allo stesso tempo non serve nemmeno dover fare build broken e/o creare super sinergie tra i pg.
Io, come te, sono un novizio ma a furia di try e test ho trovato ciò che comprendo e con cui mi trovo bene (almeno per ora).
Un esempio: personalmente utilizzo Maelle come fonte principale di danno attraverso le abilità fuoco e che applicano bruciatura. Con le bruciature puoi poter sfruttare l'abilità che ti permette di metterti in posa virtuosa ed aumentare notevolmente i danni inflitti, ecc... Oppure utilizzo Lune come healer quindi 2/3 abilità sono rivolte a resurrezione e cure.
Per far ciò ho impostato una personale distribuzione degli attributi su ogni pg tenendo in considerazione anche le armi di ognuno.
Non è nulla di definitivo e, in base a vari nemici e/o contesti, gli attributi e i picto possono essere modificati.