IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,359
- Punteggio
- 168
Io ho superato il
e sono scioccato dalla bellezza di questo titolo! Continua a migliorare sempre di più.
villaggio Gestral
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora i ritocchi si trovano a sufficienza (e più avanti si possono anche acquistare) però non so se te ne danno abbastanza per respeccare tutti i personaggi e/o tutti gli attributi, io ad esempio sono ancora all'Atto 1 ma ne ho già 7 in inventario.Ho iniziato da poco ed il gioco sta rispettando quanto si dice in giro. La storia ti prende fin dal primo momento e le ambientazioni sono altrettanto splendide.
Ho una domanda: i ritocchi per ripristinare gli attributi si trovano spesso? Per ora sto puntando ad accrescere vitalità/potenza/agilità, consigliate di continuare così?
Vedo gente entusiasta quando parla di Ubizzoz, che si strappa i capelli, ma hey ognuno ha quel che si meritaUbisoft penso sia la più inutile SH moderna, con giochi tutti riciclati e sempre le stesse cose da fare, per ore ore ed ore.
Dipendesse da me, li farei chiudere subito.