- Reazioni
- 7,907
- Punteggio
- 244
Lo scoprirai piu' avanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto giocando senza HDR, senza upscaler in 2160. In effetti c'è qualcosa di strano nella resa però potrei essere anch'io che non sono molto pratico dei settaggioh però sto gioco tiene una grafica di cacca micidiale... appena comprato ma che grafica orrenda, dai video sembrava molto molto meglio...
certo non significa molto se il gioco è bello però mi aspettavo meglio.
voi lo avete giocato senza HDR?
è il primo gioco dove l'RTX HDR non mi piace.
qualcuno qui lo ha usato?
Sono all'inizio, ho battuto il primo boss, però un po di farming secondo me ci vuolea me i giochi così non piacciono molto, intendo i JRPG a turni, anzi direi che mi fanno abbastanza cagare,
lo sto provando perchè tutti dicono che è un capolavoro e magari mi farà ricredere :D
detto questo non vorrò fare certo il completista, dite che se tiro dritto per la main quest mi perdo parecchia roba e me lo godo meno?
sono necessarie le varie side quest in termini di storia?
a livello di gameplay diventa troppo difficile se non faccio sidequest?
oh però sto gioco tiene una grafica di cacca micidiale... appena comprato ma che grafica orrenda, dai video sembrava molto molto meglio...
certo non significa molto se il gioco è bello però mi aspettavo meglio.
voi lo avete giocato senza HDR?
è il primo gioco dove l'RTX HDR non mi piace.
qualcuno qui lo ha usato?
è la prima cosa che faccio in ogni gioco appena avviato, graficamente fa cagare lo stesso.Disabilita motion blur, aberrazione cromatica, grana pellicola, vignettatura.
Post process su basso.
vallo a dire a superman per lui è la grafica più bella mai vistaè la prima cosa che faccio in ogni gioco appena avviato, graficamente fa cagare lo stesso.
ma mica poco. xD
e cmq a me il motion blur mi piace, quindi quello non lo disabilito.
Hai messo pure il post process su basso?è la prima cosa che faccio in ogni gioco appena avviato, graficamente fa cagare lo stesso.
ma mica poco. xD
e cmq a me il motion blur mi piace, quindi quello non lo disabilito.
Dopo che me lo hai detto tu si.Hai messo pure il post process su basso?
Ti aspettavi la grafica di Cyberpunk 2077?Dopo che me lo hai detto tu si.
Però fa cagare uguale. Meglio ma fa cagare uguale.
Cmq devo ancora finire Shadows quindi lo inizierò più in la
Non è la grafica il punto forte del gioco ma dire che fa cagare ce ne vuole.
Comunque si è impegnativo, non so a difficoltà più basse cosa cambia, io lo sto giocando alla massima e certi nemici richiedono molti try perché anche solo un colpo ti ammazza.
Di certo non è un gioco dove spegni il cervello e premi tasti a caso e sei dio sceso in terra, ma richiede un po' di strategia e tempismo cosa che a me appaga molto.
Trovo il gameplay loop molto soddisfacente e mai stancante, anzi imparare le combo dei vari nemici e farli perfect non mi pesa affatto.