- Reazioni
- 7,794
- Punteggio
- 244
Death Strading l'ho amato alla follia, essendo io escursionista che ama camminare in mezzo alla natura 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Ma visto che è un gioco splendido e ha già avuto incassi mondiali in pochi giorni è scontato che sia GOTY.Piano con l'entusiasmo! è uno dei possibili candidati al GOTY ma l'anno è ancora lungo e l'ombra di Kojima incombe
Perché lo definisci tale?ragazzi sto gioco è una vera gemma
COMPRATELO o usate il gamepass è un GOTY senza se e senza ma
quelle che fluttuanoLanterne dove?
perchè lo èPerché lo definisci tale?
Si, era giusto per capire cosa ti aveva colpito, per argomentare.perchè lo è
Quanto ci hai messo a finirlo? Giocato bene con calma o fatto "di corsa"?gioco finito ieri, davvero bello il finale non mi è però piaciuto tantissimo l'ho trovato un poco forzato, comunque gran bel gioco pieno di colpi di scena
in effetti l'ho fatto un pò di corsa tralasciando l'esplorazione delle zone della mappa che sono più secondo me un post giocoQuanto ci hai messo a finirlo? Giocato bene con calma o fatto "di corsa"?
beh è un gioco con una bellissima storia con molti colpi di scena e un gameplay piuttosto bello che ti prende è fatto beneSi, era giusto per capire cosa ti aveva colpito, per argomentare.
Ok, quindi diciamo che giocandolo con un po' più di calma, un 35 - 40 ore dovrebbe durare. Ottimo!in effetti l'ho fatto un pò di corsa tralasciando l'esplorazione delle zone della mappa che sono più secondo me un post gioco
Mi pare che ci ho messo 25 ore
ci sono delle zone da esplorare solo a fine gioco pochè vi sono nemici con un livello piuttosto alto o che si possono raggiungere solo dopo avere l'abilità di voloOk, quindi diciamo che giocandolo con un po' più di calma, un 35 - 40 ore dovrebbe durare. Ottimo!