UFFICIALE Clair Obscur: Expedition 33

Pubblicità
La tempistica dipende anche dalla difficolta' scelta, dove ad esempio ad esperto i combattimenti sono molto piu' difficili e devi passare molto piu' tempo a farmare. Io sto a 20 ore in modalita' esperto e sono a meno della meta' del gioco ancora. Ovviamente esploro tutto quello che ci sta da esplorare e cerco di raccogliere tutto.

no quello che evoca le maschere giganti... ma forse ho capito dove ho sbagliato.

mi sono arreso e ho cercato una guida, a quanto pare si deve andare prima in altre zone per evitare che lui evochi queste maschere durante il fight... vediamo
per me è stato semplice

per me è stato semplice
Avrai fatto i preliminari che io ho saltato.
Ho visto un video, ho notato che non evocava le maschere... e mi sono chiesto, come diamine ha fatto questo? quel boss si può affrontare senza maschere (che curano, ti annullano gli AP e quindi non puoi fare skill e altro). Però bisogna fare prima altri percorsi che ho saltato.

Avrai fatto i preliminari che io ho saltato.
Ho visto un video, ho notato che non evocava le maschere... e mi sono chiesto, come diamine ha fatto questo? quel boss si può affrontare senza maschere (che curano, ti annullano gli AP e quindi non puoi fare skill e altro). Però bisogna fare prima altri percorsi che ho saltato.
si devi esporare per bene la zona che così lo indebolisci
Se ci vai diretto chiaramente è più difficile

Comprato per ps5 , sono all' atto 1 , per adesso non mi esprimo molto, quello che posso dire è che sicuramente questo gioco non è stato fatto da sole 30 persone !!, devo ammettere che la parte artistica è a livelli assurdi, ogni situazione ha la sua musica intonata con il momento , per adesso vado avanti...

Finito. Devo dire il finale un po' annacquato... però è da provare, amanti del genere e non.
Vincerà tanti premi.

però credo ci sia materiale per un "seguito"

La sorella di Alicia non viene mai coinvolta, sta combattendo sull'altro fronte, contro i Writers. Ma non si sa molto altro. Si sono lasciati aperti una porta secondo me.
L'incendio che uccide Verso e sfigura Alicia a quanto pare è frutto di una trappola, però questo a detta dei Painters. Magari esploreranno questa cosa dal punto dei vista dei Writers tramite un prequel che porterà all'incidente\trappola oppure un sequel con Clea che combatte contro i Writers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro