UFFICIALE Clair Obscur: Expedition 33

Pubblicità
Ragazzi ho comprato anche io il gioco spinto dai numerosissimi pareri positivi letti in giro eeeeee ....

..... PORCA TROIA!! Sto gioco è arte pura. Ho fatto solo il Prologo ieri sera, ma già questo secondo me vale il prezzo del gioco.

Dovete giocarlo. Fine.

Ragazzi ho comprato anche io il gioco spinto dai numerosissimi pareri positivi letti in giro eeeeee ....

..... PORCA TROIA!! Sto gioco è arte pura. Ho fatto solo il Prologo ieri sera, ma già questo secondo me vale il prezzo del gioco.

Dovete giocarlo. Fine.
Appena finisco AC Shadows (non commentare 🤣 ) sarà MIO!!!!!

Appena finisco AC Shadows (non commentare 🤣 ) sarà MIO!!!!!
Ahahahah nono non commento tranquillo, tanto ormai sappiamo tutti come la penso a riguardo.

Però un merito a Ubisoft glielo concedo, non avesse fatto quello che ha fatto, ora i ragazzi di Sandfall non esisterebbero probabilmente e non avrebbero creato sto capolavoro. Quindi grazie Ubizzoz!! ❤️

Ahahahah nono non commento tranquillo, tanto ormai sappiamo tutti come la penso a riguardo.

Però un merito a Ubisoft glielo concedo, non avesse fatto quello che ha fatto, ora i ragazzi di Sandfall non esisterebbero probabilmente e non avrebbero creato sto capolavoro. Quindi grazie Ubizzoz!! ❤️
Ti dico solo che per la prima volta, giocando un AC, mi sto discretamente annoiando. In alcuni punti, du palle proprio... ma basta, non vado oltre, primo perché sono OT, secondo perché non voglio "sporcare" questa discussione 😁

Nel caso non ve ne siate ancora accorti, la doppiatrice di Maelle e' la stessa di Shadowheart in Baldur's Gate 3. Jennifer English.
Verissimo!! Ieri sera al prologo mi son detto subito "questa ha una voce familiare" (avendo 400 ore su BG3), poi googlando è spuntata Shadowheart. Che bello.

Ti dico solo che per la prima volta, giocando un AC, mi sto discretamente annoiando. In alcuni punti, du palle proprio... ma basta, non vado oltre, primo perché sono OT, secondo perché non voglio "sporcare" questa discussione 😁
Guarda meglio così, nel senso che quando finirai quella sottospecie di gioco (semmai lo finirai) noterai ancora di più la differenza in termini di qualità. È come essere andati a letto con Platinette e dopo ti si presenta Megane Fox alla porta per farti un esempio.

Dovete giocarlo. Fine.
Uno dei migliori Giochi (scritto Maiuscolo) di tutti i tempi, da quello che ho visto nei filmati, e non solo di Ruolo.

Spero che Clair Obscur possa dare vita a una lunga serie di sequel, come ha fatto Final Fantasy prima di lui.

Tra l'altro, a 43€, mi sono comprato Final Fantasy 16 in versione completa su Instant Gaming.

Clair Obscur Expedition 33, è migliore o peggiore secondo voi?

Uno dei migliori Giochi (scritto Maiuscolo) di tutti i tempi, da quello che ho visto nei filmati, e non solo di Ruolo.

Spero che Clair Obscur possa dare vita a una lunga serie di sequel, come ha fatto Final Fantasy prima di lui.

Tra l'altro, a 43€, mi sono comprato Final Fantasy 16 in versione completa su Instant Gaming.

Beh, a sentire in giro, Clair è quello che gli ultimi Final Fantasy dovevano essere ma non sono stati.

Beh, a sentire in giro, Clair è quello che gli ultimi Final Fantasy dovevano essere ma non sono stati.
Io per Final Fantasy 15 e 16 su Youtube ho visto filmati che fanno recensioni entusiastiche.

E magari Clair Obscur, oltre a iniziare una nuova serie, darà idee anche per i prossimi Final Fantasy. 😍

Ancora non sto giocando Clair Obscur, ma FF16 l'ho giocato e finito da non molto, è un lungo film interattivo, con combattimenti e superficiale esplorazione che inframezza le tantissime, lunghe e ben fatte cutscene. La storia, i personaggi, gli eventi, le interazioni, sono tutti di alta qualità, però ecco ti deve andare di "giocare un film". Il combat si discosta dai vecchi FF con combat a turni , è un combat action veloce, con combo e scene cinematografiche con QTE, veloce, non impegnativo a difficoltà normale (come piace a me). La progressione di combattimento di Clive si basa sulle scegliere quali combo di skill degli Eikon usare e quali livellare, si possono resettare per provare più stili di combattimento diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro