[CL+sped] Compro Notebook/fissi anni 70/80/90, vecchi videogame: Nintendo/sega/commodore etc, SmartphoneDAtestare,Vecchicellulari, fumetti, vinili ETC

• F1 2020 Championship by Tom's Hardware! Segui la diretta su Twitch!

gronag

Utente Èlite
20,421
6,912
Salve @In Rainbow,
vedi se può interessarti il Mediacom B400 da 4" che ho messo in vendita qui:
https://forum.tomshw.it/threads/fr-...honepad-duo-b400-perfetto.767424/post-7212960 :sisi:
Ho anche delle vecchie "musicassette" che non sento più, non ho più l'impianto Hi-Fi col lettore di cassette, non so se ancora si sentono bene ma se possono interessarti te le mando gratis (sono nel cassetto a prendere solo polvere … ah ah ah :D)
Fammi sapere se può interessarti … grazie ;)

In Rainbow

Utente Èlite
11,808
47
Salve @In Rainbow,
vedi se può interessarti il Mediacom B400 da 4" che ho messo in vendita qui:
https://forum.tomshw.it/threads/fr-...honepad-duo-b400-perfetto.767424/post-7212960 :sisi:
Ho anche delle vecchie "musicassette" che non sento più, non ho più l'impianto Hi-Fi col lettore di cassette, non so se ancora si sentono bene ma se possono interessarti te le mando gratis (sono nel cassetto a prendere solo polvere … ah ah ah :D)
Fammi sapere se può interessarti … grazie ;)
Risposto :)

• Mi piace
Reactions: gronag

Lunar Wolf

Utente Attivo
75
13
Sistema Operativo
All
ciao

un notebook sony vaio fit 11a ti interessa?
spec: Pentium N3520 quad core, 8gb ram, ssd 128Gb Display IPS+Touchscreen + penino.

Disponibile alimentatore originale, scatola, documentazione, penino ecc.

Funziona il tutto se collegato alla porta hdmi, display suo ha smesso di andare all'improvviso..ogni tanto si lavorava in una certa posizione ma ora schermo nero.
notebook con qualche imperfezione estetiche (parliamo di segni tipo graffi) non bozze da cadute o altro. lato display perfetto.
Grazie

leoben

Utente Attivo
192
55
Ho visto che cerchi vinili. Per caso possono interessarti anche le musicassette? Ne avrò ad occhio forse 200 di un po' tutti i generi (dalla techno all'heavy metal), possono interessare?

Entra

oppure Accedi utilizzando