[CL+sped] Compro Notebook/fissi anni 70/80/90, vecchi videogame: Nintendo/sega/commodore etc, SmartphoneDAtestare,Vecchicellulari, fumetti, vinili ETC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

un notebook sony vaio fit 11a ti interessa?
spec: Pentium N3520 quad core, 8gb ram, ssd 128Gb Display IPS+Touchscreen + penino.

Disponibile alimentatore originale, scatola, documentazione, penino ecc.

Funziona il tutto se collegato alla porta hdmi, display suo ha smesso di andare all'improvviso..ogni tanto si lavorava in una certa posizione ma ora schermo nero.
notebook con qualche imperfezione estetiche (parliamo di segni tipo graffi) non bozze da cadute o altro. lato display perfetto.
Grazie

Ho visto che cerchi vinili. Per caso possono interessarti anche le musicassette? Ne avrò ad occhio forse 200 di un po' tutti i generi (dalla techno all'heavy metal), possono interessare?

ciao

un notebook sony vaio fit 11a ti interessa?
spec: Pentium N3520 quad core, 8gb ram, ssd 128Gb Display IPS+Touchscreen + penino.

Disponibile alimentatore originale, scatola, documentazione, penino ecc.

Funziona il tutto se collegato alla porta hdmi, display suo ha smesso di andare all'improvviso..ogni tanto si lavorava in una certa posizione ma ora schermo nero.
notebook con qualche imperfezione estetiche (parliamo di segni tipo graffi) non bozze da cadute o altro. lato display perfetto.
Grazie

Proponi un prezzo e ti faccio sapere se mi sta bene.

Ho visto che cerchi vinili. Per caso possono interessarti anche le musicassette? Ne avrò ad occhio forse 200 di un po' tutti i generi (dalla techno all'heavy metal), possono interessare?

Oltre alle musicassette hai altro della lista di oggetti che cerco? Tipo videogiochi, vecchi computer, monete etc etc?

Ciao caro ho un Samsung S8 ancora in garanzia completo di scatola e full bundle, con vetro (solo vetro) scheggiato nello spigolo in basso a destra. Tutto perfettamente funzionante ovviamente touch compreso.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ciao caro ho un Samsung S8 ancora in garanzia completo di scatola e full bundle, con vetro (solo vetro) scheggiato nello spigolo in basso a destra. Tutto perfettamente funzionante ovviamente touch compreso.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ti mando mp

ciao, ti interessa un acer E1-572G
Notebook ACER Aspire E1-572G (V5WE2) E1-572G-54204G50Mnkk

- processore intel core i5 di 4°generazione: i5-4200u 1.6 GHz con Turbo Bost fino a 2.6 GHz
- scheda video dedicata AMD Radeon HD 8670M con 1GB di memoria dedicata
- memoria RAM 4GB DDR3 L Memory
- display HD 15,6'' LED LCD
- HDD 500GB
- DVD Super Multi DL drive
- Wi-Fi integrata
- WebCam integrata
- Speaker Integrati
- 2 USB 2.0
- 1 USB 3.0
- entrata ethernet
- lettore di schede SD
- uscita HDMI
- uscita VGA
- uscita dual jack/cuffie
unica cosa batteria non funzionante.
lo vendo perchè l'ho acquistato nel 2014 ma non lo uso mai. uso sempre il fisso. la batteria non funziona più perchè lasciata inattiva per troppo tempo.
se ti interessa scrivimi in pm :)

Ti interessa un portatile (credo con un celeron, al momento non ce l'ho sotto mano) credo del 2009 che misteriosamente è morto dopo esser stato aperto e chiuso per pulizia polvere?
Il pc si accende ma rimane lo schermo nero per tutto il tempo.

Ciao se ti interessa ho un portatile con un centrino ancora funzionante del 2004 praticamente nuovo. Manda pure un Pm se interessato ;-D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro