[CL+sped] Compro Notebook/fissi anni 70/80/90, vecchi videogame: Nintendo/sega/commodore etc, SmartphoneDAtestare,Vecchicellulari, fumetti, vinili ETC

In Rainbow

Utente Èlite
11,499
44
Hardware Utente
ciao

un notebook sony vaio fit 11a ti interessa?
spec: Pentium N3520 quad core, 8gb ram, ssd 128Gb Display IPS+Touchscreen + penino.

Disponibile alimentatore originale, scatola, documentazione, penino ecc.

Funziona il tutto se collegato alla porta hdmi, display suo ha smesso di andare all'improvviso..ogni tanto si lavorava in una certa posizione ma ora schermo nero.
notebook con qualche imperfezione estetiche (parliamo di segni tipo graffi) non bozze da cadute o altro. lato display perfetto.
Grazie
Proponi un prezzo e ti faccio sapere se mi sta bene.

Ho visto che cerchi vinili. Per caso possono interessarti anche le musicassette? Ne avrò ad occhio forse 200 di un po' tutti i generi (dalla techno all'heavy metal), possono interessare?
Oltre alle musicassette hai altro della lista di oggetti che cerco? Tipo videogiochi, vecchi computer, monete etc etc?

MrColo

Utente Attivo
644
191
Hardware Utente
CPU
Intel I5 8400
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-F
Hard Disk
2 x WD Blue 1TB + 1 x SSD Samsung 860EVO 250GB + 1 x KingDian 120GB
RAM
2 x Kingston HyperXFury 4GB 2666MHz
Scheda Video
Asus Rog Strix GTX 1050 2GB
Scheda Audio
Focusrite Scarlett 2i2 2nd
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
Alimentatore
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W Black Edition
Case
Sharkoon TG5 Bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Mastekeys lite L + Mouse Trust GXT 120 + Cuffie Beyerdynamic DTX 710
Internet
Fibra 100MB + Modem FritzBox! 7490
Sistema Operativo
Windows 10 Pro + MacOS High Sierra

barcar70

Utente Attivo
Ciao caro ho un Samsung S8 ancora in garanzia completo di scatola e full bundle, con vetro (solo vetro) scheggiato nello spigolo in basso a destra. Tutto perfettamente funzionante ovviamente touch compreso.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Entra

oppure Accedi utilizzando