Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
off.gif
ciao toby :)

Il quinto elemento
"Detesto i guerrieri: hanno una mentalità ristretta. Peggio ancora, lottano per cause perse: per l'onore. L'onore ha ucciso milioni di persone e non ne ha salvata una. Sa invece chi mi piace? L'assassino, il sicario professionista, il killer: sangue freddo, tecnica, pulizia e metodo".

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ciao G.b.

....non chiedo mai il perchè............qualche volta il dove ........ma quasi sempre il quanto.

I tre giorni del condor

"Ricordati: la cosa piu' triste nella vita, e' il talento sprecato".
Lorenzo in Bronx

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".
Malcolm McDowell (Alex) in Arancia meccanica

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".
John Keating in L'Attimo fuggente

"La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo
per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto".
Brad Pitt (Tyler Durden) in Fight club

"Ogni domenica puoi vincere o perdere.
La questione e': sei capace di fare entrambe le cose da uomo?".

Tony D'Amato in Ogni maledetta domenica

"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita',è stato fargli credere di non esistere".
Verbal Kint in I Soliti sospetti

"Il futuro ci offre infinite possibilita' Milo, ma sei tu che decidi il tuo futuro".
Gary Winston in S.Y.N.A.P.S.E.

Matrix
“So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

Un medico specializzato in malattie della pelle sogna di essersi addormentato davanti al televisore. Più tardi si sveglia davanti al televisore ma non ricorda più il suo sogno.

Se tutti gli animali lungol'equatore fossero capaci di lusinghe il giorno del ringraziamento e hallowen si potrebbero festeggiare insieme

Quando avevo quattro anni vidi mia madre uccidere un ragno con un copriteiera.
Anni dopo mi resi conto che non era un ragno, quello era mio zio Harold

Oh lasciate che il sole batta libero sul mio viso,
con le stelle che riempiono il mio sorriso
Ho viaggiato nello spazio e nel passato
per essere dove sono stato

OCEAN'S 12

Ciao Andy.... ;)

"Come va?". "Bene". "E come stai?". "Bene". "E' da quando siano partiti che mi dici solo bene. Non potresti cambiare parola?". "Stronzo". "Andava meglio 'bene' ".

Pretty woman

"che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di fixa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il caxxo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare

.. quel tizio che impose le uniformi blu alla polizia municipale doveva avere una fabbrica di spazzole!!

ispettore Callaghan il caso scorpio è tuo

Sergente, toglimi questo sigaro di contrabbando di sotto il naso o te lo spingo cosi' a fondo su per il cuxo che per accenderlo dovrai scottarti il naso !

Gunny.............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro