Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esmeralda Villabos: "Come ti chiami?" Butch: "Butch" Esmeralda Villabos: "E che cosa significa?" Butch: "Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un caxxo."

Jules:"ma era un massaggio ai piedi, non è niente, io lo faccio sempre a mia madre" Vincent:"no, è mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marsellus Wallace. Voglio dire, è così grave come se gliela avesse leccata, no? è lo stesso fottuto campo da gioco" Jules:"ooh aspetta fermo lì... leccargliela a una troxa e farle un massaggio ai piedi non è esattamente la stessa cosa" Vincent:"non lo è, ma è lo stesso campo da gioco" Jules:"non è neanche lo stesso campo da gioco, caxxo. Ora senti: forse il tuo metodo di massaggio è diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport. Guarda il massaggio ai piedi non significa un caxxo"

Jules: Stai per esplodere? Vincent: Si sto per esplodere! Jules: Ed io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttanta, Figlio di puxxana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT divento i cannoni di Navarone, infatti che pazzo ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello, Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronxo!

Puerto Escondido
"La vita e' come un ponte: attraversala pure, ma non pensare di costruirci sopra la tua casa "

MR.Brown:"Te lo dico io di cosa parla "like a virgin", parla di una f:censura: che sco:censura: come una matta, a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera..caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo e caxxo!" MR.Blue:"Quanti caxxi fanno?" MR.White:"Una marea" MR.Brown:"finchè un bel giorno incontra un tipo caxxuto alla John Holmes e allora vai alla grande! cioè uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel come Charles Bronson nella "grande fuga", lei ci da' dentro come una maiala finchè sente una roba che non sentiva da un secolo..dolore..dolore!! fa male..le fa male..non dovrebbe perchè la strada è bella asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa le fa male, lo stesso dolore che sentì la prima volta capite? Il dolore fa ricordare alla scopatric:censura: folle le sensazioni di quando era ancora vergine e quindi.."like a virgin" "

le iene

Chi abbiamo lì sopra??" "Cougar con Merlin e Maverick con Goose..." "Fantastico... Maverick e Goose..."

Top Gun

Sergente, toglimi questo sigaro di contrabbando di sotto il naso o te lo spingo cosi' a fondo su per il coolo che per accenderlo dovrai scottarti il naso !

idem :asd:

ciao T.:D

Sta attento a quello che cerchi, potresti trovarlo... :asd: :lol: :asd: :lol:

Idem....

Abbiamo lo stesso "fornitore"..... :asd: :asd:

Ciao D. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro