Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
« Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli
che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? »

--Gandalf a Frodo, nelle miniere di Moria, in merito a Gollum--

da « Il Signore degli anelli - La Compagnia dell'anello »
########################################
«Hai un grande nome, dovrà uccidere il tuo nome prima di uccidere te!»
da «Il Gladiatore»
########################################

Ultima modifica:
gli uomini si dividono in due categorie, quelli con il fucile e quelli con il badile
Scava!!!

IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO

Ieri ho rivisto kill bill è mi sono ricordato di questa frase

Solo un cane rabbioso può aver sparato in testa a una ragazza così carina...
guardala, capelli color grano..occhi grandi...un angioletto imbrattato di sangue....
Figlio numero uno.... questa pertica succhiaca**i è ancora viva.

grazie di essere venute ragazze!!! spero di venire più tardi ank'io

sheelman!!!! (va per dare un batti 5...) ke pazzo ci fai qui....(e se ne va dall'altra parte) :lol: :lol:

steve: tu guarda parli di vacche e sppuntano le corna...!!!
Ragazza: quanto sei stronzo...! steve: disse il cesso... :lol: :lol:

be ci sarebbe di mettere tutto il film!!!! ovviamente tratto da american pie :D :D

come te chiami?
ATTILA
come?
ATTILA
come?
ATTILA
A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di ddio, L come lago di sangue, A come adesso vengo e ti sfacio le corna !!!!!!

Sbabbari, uomini di inaudita viulenza, di inaudita ferocia, figli del Dio Odino io vi dico vostro re che questa volta li romani hanno tirato troppo la corda e quindi io vi dico che chi la fa l'aspetti è chiaro? CHIARO! sapete voi qual'è dei romani la città diciamo più grassuttella diciamo più prepotente la più grossa?ROMA!bravi nduinato Romani Roma per forza ci potevo anche arrivare da solo ma volevo vedere se lo sapevate Roma...e io vi dico sbabbari che noi Roma la raderemo al suolo noi Roma la metteremo a carne e pesce noi dove passeremo non crescerà più neanche un filo d'erba è chiaro? CHIARO! e allora sbabbari imo a Roma! A ROMA A ROMA

"Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".

Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: -Signorina' ...-. "Dove sta la signorina?". "Ma che, è entrata la signorina? Va’ avanti, animale, signorina è l’intestazione autonoma della lettera". "-Signorina, veniamo noi con questa mia a dirvi una parola che scusate se sono poche, ma settecentomila lire a noi ci fanno specie quest’anno, c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete ...-. Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo abondantis adbondandum. -Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate-, scrivi, che aspetti?". "Avevo capito l’insalata ...". "Non mi far perdere il filo ... -vi consolate dal dispiacere che avreta, che avreta, che avreta-, già, è femmina e va al femminile, -perché lo dovrete lasciare-". "Non so ... perché che?". "Che è non so? Perché è aggettivo qualificativo ... -perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto e cioè sul collo ...-, punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola". "Troppa roba!". "Lascia fare, se no dicono che siamo provinciali, siamo tirati ... -Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente ... i fratelli Caponi- ... apri una parente, -che siamo noi-. Hai aperte la parente? Chiudila".

Se vuoi qualcuno a tutti i costi... lascialo libero se tornerà da te... sarà tuo per sempre se non lo farà ... è perchè non lo è mai stato
~ Tratto dal Film Proposta indecente ~

Pubblicità
Pubblicità
Indietro