N
NeM3Si
Ospite
PULP FICTION :biglaugh:Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
MATRIX :biglaugh:Pensi sia aria quella che respiri?
Arancia Meccanica :biglaugh:" OH OH OH ! Ma questo è il grasso puzzoso Billy Goat Billy Boy in carne e ossa !
sempre arancia meccanica :biglaugh:Mi Fa male il gulliver
Brave Heart :biglaugh:Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta
Star Wars episodio IV" E' la spada laser di tuo padre, questa' e' l' arma dei cavalieri jedi, non e' goffo o eratico come un fulminatore, e' elegante invece, per tempi ... piu' civilizzati, per oltre mille generazioni i cavalieri jedi sono stati i guardiani di pace e giustizia nella vecchia repubblica, prima dell' oscurantismo, prima dell' impero "
Star wars episodio IILA Guerra dei cloni Iniziata è
:biglaugh: Star wars episodio V :biglaugh:NO, provare NO, fare O non fare, nn c'è provare
Pearl Harbor :nod:Ghh....echch....agaghaghag...GIAPPONESIIII!!!!
IL signore degli anelli :DTU NON PUOI PASSARE!!! ; NOOO LA BARBA NOOOO ; QUELLO CONTA PER UNO
Appena me ne vengono altre ve le dico :D