Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

NeM3Si

Ospite
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
PULP FICTION :biglaugh:
Pensi sia aria quella che respiri?
MATRIX :biglaugh:
" OH OH OH ! Ma questo è il grasso puzzoso Billy Goat Billy Boy in carne e ossa !
Arancia Meccanica :biglaugh:
Mi Fa male il gulliver
sempre arancia meccanica :biglaugh:
Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta
Brave Heart :biglaugh:
" E' la spada laser di tuo padre, questa' e' l' arma dei cavalieri jedi, non e' goffo o eratico come un fulminatore, e' elegante invece, per tempi ... piu' civilizzati, per oltre mille generazioni i cavalieri jedi sono stati i guardiani di pace e giustizia nella vecchia repubblica, prima dell' oscurantismo, prima dell' impero "
Star Wars episodio IV
LA Guerra dei cloni Iniziata è
Star wars episodio II
NO, provare NO, fare O non fare, nn c'è provare
:biglaugh: Star wars episodio V :biglaugh:
Ghh....echch....agaghaghag...GIAPPONESIIII!!!!
Pearl Harbor :nod:
TU NON PUOI PASSARE!!! ; NOOO LA BARBA NOOOO ; QUELLO CONTA PER UNO
IL signore degli anelli :D

Appena me ne vengono altre ve le dico :D

Citazione:
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

PULP FICTION

Citazione:
Pensi sia aria quella che respiri?

MATRIX

Citazione:
" OH OH OH ! Ma questo è il grasso puzzoso Billy Goat Billy Boy in carne e ossa !

Arancia Meccanica

Citazione:
Mi Fa male il gulliver

sempre arancia meccanica

Citazione:
Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta

Brave Heart

Citazione:
" E' la spada laser di tuo padre, questa' e' l' arma dei cavalieri jedi, non e' goffo o eratico come un fulminatore, e' elegante invece, per tempi ... piu' civilizzati, per oltre mille generazioni i cavalieri jedi sono stati i guardiani di pace e giustizia nella vecchia repubblica, prima dell' oscurantismo, prima dell' impero "

Star Wars episodio IV

Quoto fino a qui, le ultime non sono tropo belle (anche se però il discorso di William Wallace ai soldati meritava di essere messo tutto:

William Wallace - Io sono William Wallace.
Soltato - No, Willam Wallace è alto almeno due metri
W - Si, l'ho sentito dire e uccide i nemici a centinaia, e se ora fosse qui distruggerebbe gli inglesi con palle di fuoco dagli occhi e fulmini cavanti dal culo. Io sono William Wallace, e ho dinnanzi a me un intero esercito di miei compatrioti, pronti a sfidare la tirannia. Siete nati da uomini liberi, e uomini liberi siete, senza libertà cosa farete? Combatterete?
S- No, fuggiremo e resteremo vivi
W- Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo... almeno per un po'... Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, per tornare qui sul campo ad urlare in faccia ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!!!

"Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi … Ottava e ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club dovete combattere."

(Fight Club [font=Verdana, Arial])

[/font][font=&quot]Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.[/font][font=Verdana, Arial]

[/font][font=&quot](Morpheus a Neo in "Matrix")[/font][font=Verdana, Arial]
[/font]

Ultima modifica da un moderatore:
Esplosioni verdi...gente che entra ed esce volando...ahh...non può essere vero...

GROSSO GUAIO A CHINATOWN

E' sua quella borsa?
Si
E' una bella borsa...

UNA POLTRONA PER DUE

Se volevo divertirmi ti avrei seguito al cesso per vederti urinare...

UN BIGLIETTO IN DUE

"quanto sei alto soldato?"
"signore, 1 e 72 signore!"
"cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?!?!?!prima non facevano pile di mer*a così alte.."

"i tuoi genitori hanno anche figli normali???"
"signorsì signore!"
"allora si saranno pentiti di averti fatto!sei così brutto che sembri un capolavoro di arte moderna!!!!":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(da Full Metal Jacket)

logan ha detto:
"quanto sei alto soldato?"
"signore, 1 e 72 signore!"
"cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?!?!?!prima non facevano pile di mer*a così alte.."

"i tuoi genitori hanno anche figli normali???"
"signorsì signore!"
"allora si saranno pentiti di averti fatto!sei così brutto che sembri un capolavoro di arte moderna!!!!":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(da Full Metal Jacket)

NAaaa lol ecco kos'è ke mi sono dimenticato di mettere :D full metal jacket :D mitico kubrick

Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!

"The Blues Brothers"
:ghignopin

[font=&quot]Eri abituato ai bersagli di cartone vero? Beh non é diverso, ci si sporca solo un po' di più. [/font]

[font=&quot](Detective Pappas in "Point break - Punto di rottura")

[font=&quot]Le scuse sono come i buchi del cu*o, tutti quanti ne hanno una. [/font][font=&quot]
[/font][font=&quot]

(Sergente Elias in "Platoon")

Una volta Hemingway ha detto: il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso. Condivido la seconda parte. [font=&quot]

[/font]
(Morgan Freeman in "SEVEN")

Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!

(Jack Nicholson a Shelley Duvall in "Shining", 1980)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro