Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"L'hai detto con l'aria di uno che l'ha strappato via dal cielo..."
- dragonheart -

"Dicevo solo per rompere il ghiaccio..."
"Mi piace il ghiaccio, non me lo devi rompere"
- The last boyscout -

"Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio. A lui piace guardare: è un guardone giocherellone! Lui dà all’uomo gli istinti, concede questo straordinario dono, poi che fa? Ti assicuro che lo fa per il suo puro divertimento, può parsi il suo cosmico spot pubblicitario. Fissa tre regole in contraddizione: guarda, ma non toccare! Tocca, ma non gustare! Gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all’altro, lui che fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perché è un moralista, è un gran sadico….e un padrone assenteista, ecco cosa è! E uno dovrebbe adorarlo? No , mai!"
- Devil's Advocate -

Ultima modifica da un moderatore:
Dho!;haaaaaaa-haaaaaaa;ai,tu a billy male gli fai!;ciucciati il calsino!;eccellente!ghaaaaa,ciambella....

Indovinate un po' chi sono:D

Palpatine: "Lord Vader, can you hear me?"
Vader: "Yes, Master. Where is Padmé? Is she safe? Is she alright?"
Palpatine:"It seems, in your anger, you killed her."
Vader: "I... I couldn't have. She was alive! I felt it!"

Star wars III episode

Semplicemente stupenda questa fase del film!:love:

Anakin: "Luke, help me take... this mask off."
Luke: But you'll die.
Anakin: "Nothing... can stop that now... Just for once... let me... look on you, with my own eyes." " Now... go, my son. Leave me."
Luke: "No, you're coming with me. I'll not leave you here, I've got to save you!"
Anakin: "You already have, Luke. You were right. You were right about me. Tell your sister, you were right."

Episode VI:love:

"Non può piovere x sempre." Eric Draven a Sarah, dopo averla presa in tempo prima che la investissero... The crow

The Crow..
C'è anche una canzone omonima nella soundtrack

Cmq per chi si fosse perso "l'impero colpisce ancora" il riassunto delle fasi salienti

Darth Vader: You have to go to the dark side.

Luke: No I don't.

Darth Vader: I'm your father.

Luke: No you're not.

Darth Vader: Fine, I'll cut off your hand.

Se non erro, non era esattamente questo il testo del maggiore... Questa credo sia la traduzione dall'inglese, nel doppiaggio (credo e ricordo, anche se lo visto moltissime volte ma molti anni fà) mi pareva lievemente diverso... O mi confondo? :)

indovinate questa:

" e Lei,cosa si sente??? "

"Professore...non le dico....antani come se fosse la super*****la prematurata,ha lo scappellamento a destra...."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro