Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più.
million dollar baby

Ultima modifica da un moderatore:
..certo che tu metti un' allegria! ti chiami Crisantemi, ti ho comprato ai primi di novembre, cerca di non gufare continuamente!!!

l'allenatore nel pallone

in definitiva...picchio Desisti. Cana'...Desisti ha espresso pareri favorevoli sulla sua squadra.. Eh no, adesso è lei che non ha capito Maffei, io picchio Desisti, lo dichiaro a tutta la stempa, e gli spezzo pure la noce del capocollo!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:

E' stata tutta colpa di quel goal a freddo... Guardi che avete segnato voi per primi... Appunto noi eravemo freddi, loro caldi e incazzeti...:lol::lol::lol:

"Avere grande potere vuol dire avere grandi responsabilità, e il mio talento è la mia maledizione.Chi sono io?....Spider man!

Da "L'allenatore nel pallone":

- Mi avete preso pre un cogl....
In coro: No per un eore!!
- Mi avete preso pre un cogl....
In coro: No per un eore!!
- Ho detto che mi avete preso per un cogl....!!!! ( parte intima maschile)

:D Ciao!

A come Atrocità
doppia TT come Terremoto e Tragedia
I come Ira di Dio
L come Lago di Sangue
A come Adesso vengo li e ti spacco le co...

da "Attila Flagello di Dio"

Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. Cerca invece di realizzare la verità, che non c'è nessun cucchiaio, e ti accorgerai che sei tu a piegarti

Matrix

MARIO-ah Ci ma stai sempre a pensà ai sordi, ma quante vorte te lo devo di, nella vita contano di più gli ideali! CINZIA-come no adesso ce vai te a fa la spesa dal pizzicagnolo a mattina e je dici che tu er prosciutto lo pagho co l'ideali, co l'ideali!

Selvaggi..

Felici noi noi pochi felici , noi schiera di fratelli

essere o non essere questo è il problema

Gridate sterminio e sciogliete i mastini della guerra

Il gelido inverno verrà mutato in primavera dal quieto sole di york

:)

L uomo del giorno dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro