Citazioni dai film .....

  • Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce."

Ottimo il nuovo fornitore... ehh D....................
 
Volevo sviare.................

La famiglia Addams 2
Mortisia"Mia figlia a quest'età ha quello che hanno in testa tutte le bambine della sua età" "I maschietti???" Mercoledì:"No,l'omicidio
 
"Te sprofonna sant'Antuona / Mala striga fetentona / figlia indrocchia, la Maronna / all'inferno te sprofonna. (filastrocca contro la striga)

L'Armata Brancaleone

ps
buonanotte
 
Così è la vita
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c’è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L’importante è che se muori, me lo dici prima»


P.s. Sogni d'oro.....
 
Caccia a ottobre rosso :

"le cose che sono qui dentro non reagiscono molto bene alle pallottole"
"e gia perchè io reagisco benissimo alle pallottole"

Trainspotting

"La verita è che io sono cattivo, ma cambierà, io cambierò. E' l'ultima volta che faccio cose del genere. Mi sto ripulendo e sto andando avanti per rigare dritto. Non vedo l'ora di farlo gia adesso. Sarò esattamente come voi : il lavoro , la famiglia, un pazzo di televisore gigante , la macchina, l'apriscatole elettrico,buona salute, colesterolo basso,mutuo prima casa,moda casual, telequiz, cibi surgelati, la partita, macchina lavata, Natale in famiglia, pensione privata, esenzioni fiscali... Lontano dai guai, a tirare avanti, guardando avanti, al giorno in cui morirai".

I guerrieri della notte :

guerrieriiiiii , giochiamo a fare la guerra? guerrieriiiiiii giochiamo a fare la guerra????



Poi piu tardi aggiugo, mo devo usci!

bellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (scarimovie ;))
 
E` cosi` difficile divertirsi di questi tempi, persino sorridere fa male alla faccia...

The Rocky Horror Picture Show
 
Viaggi di nozze
o famo strano?!
IVANO-se te uscisse fori un maschio me piacerebbe chiammallo o Alan o kevin...mejo Kevin!JESSICA-lo fai pe Chostner?IVANO-ma più che pe Chostner lo faccio perchè è un nome che me da senso de rispetto..cioè lo senti come nonme...Kevin!!!JESSICA-vabbè ma tutti maschi devono esse?IVANO-vabbè allora proponi!!JESSICA-a me me piacerebbe Maria!IVANO-ma Maria è un nome da presepio..ma chi se chiama più Maria??JESSICA-a me me piace perchè è semplice, e poi nun è vorgare a Ivà!!
 
- Se tutto va bene, finiamo nella m***a. - Sarà come tornare a casa.

Bud Spencer & Terence Hill: I due superpiedi quasi piatti

"Fratello,visto cosa può fare la fede?" "Può fare miracoli,soprattutto se la metti nella canna di un fucile"

Bud Spencer & Terence Hill: Lo chiamavano trinità

" Houston abbiamo un problema " " ...ci sono 642 cose che devono accadere in sequenza noi siamo solo alla numero 8".

Apollo 13

«Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino!!!»

Io sono il sergente maggiore Hartmann vostro capo istruttore. Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e ultima parola che uscirà dalle vostre fogne sarà signore. Se voi signorine supererete questo corso sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere, ma sino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m***a. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani. Qui vige l'uguaglianza non conta un pazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi?

Full Metal Jaket

"Il mondo é cambiato. Lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, lo avverto nell'aria. Molto di ciò che era si é perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda. Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli. Tre furono dati agli elfi, gli esseri immortali più saggi e leali di tutti. Sette ai re dei nani, grandi minatori e costruttori di città nelle montagne. E nove, nove Anelli furono dati agli uomini, che più di tutti desiderano il potere. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro anello. Nella terra di Mordor, tra le fiamme del Monte Fato, Sauron, l'Oscuro Signore, forgiò in segreto un Anello sovrano, capace di dominare tutti gli altri: un Anello per domarli tutti."

"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".

“Un Anello per domarli tutti, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli”.

Il signore degli anelli: la compagnia dell' anello
 
Ultima modifica da un moderatore:
troppo forte

Verdone e l'americana osservano il poster di Rambo col viso di Verdone: "Sei tu?". "Eh?? ssssee il manifesto è originale, io comunque c'ho voluto appiccicà un primo piano mio molto duro, molto hard, per vedere se la faccia regge, me pare che regge no??? Comunque va presa come proposta, una proposta che c'ha delle basi perchè io, per esempio già 3 anni fa in rodesia interpretavo un personaggio molto ma molto simile a quello...te lo dice infatti il fatto che il look dello straccio intorno alla testa modestamente prima de Stallone ce l'ho avuto io...io perchè sò bono, ma se me girano potrei veramente citare Stallone per danni, lo rimando veramente a fa' il gelataro a New York, ma che me frega a me!".


Al bar osservando uno pseudo giocatore di flipper: "Lavori troppo di polso e usi male l'avambraccio... permetti? quello che io mi sforzo a dì da un sacco d'anni è sempre la stessa cosa: cioè... il rapporto col flipper è come un rapporto sessuale, come un amplesso... non è il polso che deve dà la spinta alla pallina, ma è il ventre... mi hai capito moro? eh? Questo è il movimento, il colpo deve essere secco, deciso, preciso! Con sto sistema il tilt te lo magni..."
 
Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno
"Cus'è?..." "Una penna... te piaxe?" "Come penna la me piaxe... come affare me fa cagare.."
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top