Sagara
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 41
come vedi io le ho .. :(Il fatto è che non cè il tasto per aprirla :(
Spero nulla di grave per i problemi del tuo conto ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come vedi io le ho .. :(Il fatto è che non cè il tasto per aprirla :(
Spero nulla di grave per i problemi del tuo conto ;)
Il fatto è che non cè il tasto per aprirla :(
- - - Updated - - -
Com' è la sapphire hd7950 dualx 3gb ?
Me l'hanno offerta a 140€
la r9 270x è una 7870 rimarchiata, quindi direi che è ottima :D
Come prezzo è giusto? Non vorrei prendere una scheda usata che magari per altri 10€ ne prendo una nuova :D
![]()
non ha nemmeno un filo di polvere :D
comunque è sul livello di una R9 280, non puoi trovare di meglio a quel prezzo. unica cosa, l'alimentatore la regge?
che alimentatore avevi preso alla fine?
saresti proprio al limite dell'alimentatore mi sa..Alla fine me la da a 135€ spedita.. Ho preso l'hamburg 530
Grazie :) magari più avanti ne prenderò uno più potente.. Per la RAM che adesso ho solo 4gb può creare qualche problema? Perché vorrei prendere l'altra tra un po' di tempo e prendere il seidon v120 adesso
- - - Updated - - -
Oppure prendere l altra RAM e un dissipatore normale con una spesa uguale alla seidon..
quindi posso giocare anche solo con 4gb a risoluzioni non alte?prendi il seidon, non ce la fai a prendere ram e dissi altrimenti, 4gb li prendi quando avrai la scheda video, in fondo 8gb servono solo per giocare a dettagli elevati
dipende da che gioco ovviamente, non di certo watch dogs, e ultra difficilmente con una r9 270x, non in fullHD per lo menoquindi posso giocare anche solo con 4gb a risoluzioni non alte?
ma.. con i componenti che ho preso e con altri 4 gb posso tenere i dettagli a ultra? :P
dipende da che gioco ovviamente, non di certo watch dogs, e ultra difficilmente con una r9 270x, non in fullHD per lo meno
per la ram io gioco su un portatile con 4gb di ram e raramente mi avvisa che non c'è più memoria :asd:
Arma 3? Beh allora se dici così la RAM starà da sola per un po haha