claudiano94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
ordine fatto!:) andiamo di fx8320.dipende da che case hai scelto, se ha ventole o no e quanti slot ha, in generale si, sarebbe meglio, ma che case è?
per il case sono ancora indeciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ordine fatto!:) andiamo di fx8320.dipende da che case hai scelto, se ha ventole o no e quanti slot ha, in generale si, sarebbe meglio, ma che case è?
ottimo, facci sapere i tempi di consegna :Dordine fatto!:) andiamo di fx8320.
vai di corsair è quello con la qualità migliore :sisi:riguardo ai case la mia scelta è su:
1- Offerta, Vendita Case Midi Tower Corsair Carbide SPEC-01 Windowed Fan Led Rosso USB3 Nero ATX - CC-9011050-WW
2- Offerta, Vendita Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX - RC-K380-KWN1
3- Offerta, Vendita Case Midi Tower Bitfenix Comrade Windowed USB3 ATX Nero - BFC-COM-100-KKWS1-RP
4- Offerta, Vendita Case Mid Tower Sharkoon Vaya Value Nero - 4044951011704
vorrei che avessero la luce rossa perchè dove andrà il pc ho la parete rossa e un altro colore non ci starebbe molto bene :D
- - - Updated - - -
quello che mi piace di più è il corsair
vai di corsair è quello con la qualità migliore :sisi:
ordine fatto!:) andiamo di fx8320.
Ciao, ma alla fine hai preso l'Fx 8320 senza scheda video? riutilizzi la scheda video del tuo vecchio pc per ora?
ok però l'fx non ha grafica integrata, senza una scheda video non si vede nullaPrendo la r9 270x a metà luglio (ho in mezzo un viaggio e devo aspettare hahaha)
riguardo ai case la mia scelta è su:
1- Offerta, Vendita Case Midi Tower Corsair Carbide SPEC-01 Windowed Fan Led Rosso USB3 Nero ATX - CC-9011050-WW
2- Offerta, Vendita Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX - RC-K380-KWN1
3- Offerta, Vendita Case Midi Tower Bitfenix Comrade Windowed USB3 ATX Nero - BFC-COM-100-KKWS1-RP
4- Offerta, Vendita Case Mid Tower Sharkoon Vaya Value Nero - 4044951011704
vorrei che avessero la luce rossa perchè dove andrà il pc ho la parete rossa e un altro colore non ci starebbe molto bene :D
- - - Updated - - -
quello che mi piace di più è il corsair
allora, il corsair sinceramente non te li consiglio, costano troppo per quello che rendono (e parliamo di fascia sotto i 50€)Non l'avevo visto giorni fa sennó avrei scelto subito quello :D
Per la questione dissipatore... Conviene quella a liquido della corsair o faccio quella ad aria che mi hai consigliato tu o qualcosa del genere?
ok però l'fx non ha grafica integrata, senza una scheda video non si vede nulla
allora, il corsair sinceramente non te li consiglio, costano troppo per quello che rendono (e parliamo di fascia sotto i 50€)
quindi, visto che il mio dissipatore preferito li dentro non ci sta (mi ero informato anche io su quel case), ti consiglierei un coolermaster seidon 120v, con circa 45€ ti fai un discreto aio liquido dalle piu che buone prestazioni
Offerta, Vendita Dissipatore Cooler Master Seidon 120V 120 AMD AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1/FM2 Intel 1150/1155/1156/1366/775//2011 - RL-S12V-24PK-R1
altrimenti, si va di aria, con questo:
Offerta, Vendita Dissipatore CPU Raijintek Aidos Black Socket Intel 775/1150/1155/1156/1366/2011 AMD FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2 - 0R100009
e questa pasta:
Offerta, Vendita Pasta Termica Arctic Cooling MX-4 4g - ORACO-MX40001-BL
no, non mi hai capito, i corsair come dissipatori :DSi si lo so :)
- - - Updated - - -
Nooo era il case che mi piaceva di più :)
Stavo guardando anche io il seidon
no, non mi hai capito, i corsair come dissipatori :D
il case è ottimo, prendi quello :ok:
non rompi :DAh sorry ahahah :)
Ok allora per il seidon vediamo quanto mi rimane dopo la vacanza
- - - Updated - - -
@Sagara
scusa se rompo.. maa.. come si apre un topic negli annunci di vendita e acquisto? :D
non rompi :D
devi andare nella sezione e cliccare su "Nuova discussione" in alto, come se facessi un normale thread, no?
se vuoi sapere una cosa divertente, oggi volevo decidermi a fare il mio ordine e non ho potuto causa problemi sul conto su cui avevo i soldi:death: