• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

circa 550 euro per tutto..

Pubblicità
la r9 270x è una 7870 rimarchiata, quindi direi che è ottima :D

Come prezzo è giusto? Non vorrei prendere una scheda usata che magari per altri 10€ ne prendo una nuova :D
2n6djj8.jpg

Come prezzo è giusto? Non vorrei prendere una scheda usata che magari per altri 10€ ne prendo una nuova :D
2n6djj8.jpg

non ha nemmeno un filo di polvere :D

comunque è sul livello di una R9 280, non puoi trovare di meglio a quel prezzo. unica cosa, l'alimentatore la regge?
che alimentatore avevi preso alla fine?

Dovresti starci, per la sapphire per la scheda video raccomanda un alimentatore da 500w quindi ci dovresti stare, 125 il processore, la scheda non dovrebbe andare oltre i 250W e sei a 375W con tutto il resto non dovresti superare 400-425W e questo nell' ipotetico caso di avere tutto in full, se non ti lanci in overclock troppo spinti ci stai tranquillamente

Grazie :) magari più avanti ne prenderò uno più potente.. Per la RAM che adesso ho solo 4gb può creare qualche problema? Perché vorrei prendere l'altra tra un po' di tempo e prendere il seidon v120 adesso

- - - Updated - - -

Oppure prendere l altra RAM e un dissipatore normale con una spesa uguale alla seidon..

Grazie :) magari più avanti ne prenderò uno più potente.. Per la RAM che adesso ho solo 4gb può creare qualche problema? Perché vorrei prendere l'altra tra un po' di tempo e prendere il seidon v120 adesso

- - - Updated - - -

Oppure prendere l altra RAM e un dissipatore normale con una spesa uguale alla seidon..

prendi il seidon, non ce la fai a prendere ram e dissi altrimenti, 4gb li prendi quando avrai la scheda video, in fondo 8gb servono solo per giocare a dettagli elevati

prendi il seidon, non ce la fai a prendere ram e dissi altrimenti, 4gb li prendi quando avrai la scheda video, in fondo 8gb servono solo per giocare a dettagli elevati
quindi posso giocare anche solo con 4gb a risoluzioni non alte?
ma.. con i componenti che ho preso e con altri 4 gb posso tenere i dettagli a ultra? :P

quindi posso giocare anche solo con 4gb a risoluzioni non alte?
ma.. con i componenti che ho preso e con altri 4 gb posso tenere i dettagli a ultra? :P
dipende da che gioco ovviamente, non di certo watch dogs, e ultra difficilmente con una r9 270x, non in fullHD per lo meno

per la ram io gioco su un portatile con 4gb di ram e raramente mi avvisa che non c'è più memoria :asd:

dipende da che gioco ovviamente, non di certo watch dogs, e ultra difficilmente con una r9 270x, non in fullHD per lo meno

per la ram io gioco su un portatile con 4gb di ram e raramente mi avvisa che non c'è più memoria :asd:

Arma 3? Beh allora se dici così la RAM starà da sola per un po haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro