• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

circa 550 euro per tutto..

Pubblicità
dovrai mettere il sistema operativo e di solito se la vede tutto da solo (ottimizzazione,drivers ecc.)...invece quelli della scheda video vanno installati quando la comprerai

PS:non è stupida perchè anni fa si dovevano installare i driver manualmente anche per le penne usb :D

Ottimo;) pensavo di mettere windows 8.1 al posto del 7 che dite?

ragazzi per la scheda madre prendo questa:

[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre AsRock B85M Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX OFFERTA RMA[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

o ce qualcosa di meglio? massimo 50 eurozzi, domani vorrei fare l'ordine :D

sinceramente ti consiglio di spendere di più per la scheda madre e ritardare di qualche tempo la scheda video, fidati sarebbe davvero meglio
tipo questa
Offerta, Vendita Scheda Madre AsRock Fatal1ty B85 Killer Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 90-MXGSZ0-A0UAYZ

o questa
Offerta, Vendita Scheda Madre Gigabyte GA-B85M-D3H Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX - GA-B85M-D3H

visto che non devi overclockare va bene anche quella di 43 euro

No niente oc.. Su ekey la scheda madre da 43 c'è scritto che è ricondizionata dal produttore, c'è da fidarsi? Poi nelle altre schede madri uguali ma nuove c'è scritto, sempre su ekey che sono da aggiornare o qualcosa del genere

- - - Updated - - -

se vuole buttare tutto dopo pochi mesi si :asd:

Vorrei che mi durasse un po' di anni XD

allora comprane una di qualità come una delle due che ho linkato prima, le asrock vecchie come quella scelta da te sono pessime

L avevo presa dalla configurazione che mi ha fatto bix sulla prima pagina, prendo la gigabyte allora

- - - Updated - - -

allora comprane una di qualità come una delle due che ho linkato prima, le asrock vecchie come quella scelta da te sono pessime

Una sui 50€ proprio non c'è? Perché io avevo scelto la configurazione Intel perché con la scheda madre si spendeva meno, ma se devo prenderne una sui 60-70€ prendo la cpu fx8320 che sta sui 120 no?

- - - Updated - - -

r789xh.jpg

Può andare? In seguito aggiunta di altri 4gb e la r9 270x

Ultima modifica:
L avevo presa dalla configurazione che mi ha fatto bix sulla prima pagina, prendo la gigabyte allora

- - - Updated - - -

Una sui 50€ proprio non c'è? Perché io avevo scelto la configurazione Intel perché con la scheda madre si spendeva meno, ma se devo prenderne una sui 60-70€ prendo la cpu fx8320 che sta sui 120 no?

- - - Updated - - -

Può andare? In seguito aggiunta di altri 4gb e la r9 270x
mmh manca il case e la scheda madre è meglio questa: Cattura.webp
in seguito aggiungi altra ram e la scheda video

- - - Updated - - -

mmh manca il case e la scheda madre è meglio questa: Cattura.webp
in seguito aggiungi altra ram e la scheda video
anzi alimentatore meglio che tieni l'hamburg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro