ruggero ha detto:serie B...:D
Ma vuoi vedere che qui in sicilia si crea L'overclock Team al maranzano :D :D :D :D
Cumpà ma sugnu macari iù da Sicilia :D
Dimenticavo.....complimenti per oc paisà ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ruggero ha detto:serie B...:D
ruggero ha detto:Grazie:D...sei di catania tu? :D
cmq anche i tuoi 3900mhz ad aria non sono male...anzi,appena li ho visti la mascella mi è caduta... :D
come raffreddi?con che dissipatore?
ah,hai adsl o 56k?
No comment :grrr: :grrr: :grrr:ruggero ha detto:serie B...:D
Quoto quoto! :D :D :D :Dsalvo ha detto:Ma vuoi vedere che qui in sicilia si crea L'overclock Team al maranzano :D :D :D :D
salvo ha detto:Ciao Ruggio:D
....non lo segui + il tuo primo alunno :D :D :D :D
cmq:D....ho lo zalman 7000B-cu...ottimo,e francamente sono un po aiutato dal fresco che c'è nella stanza dove tengo il pc (circa 15°).
Grazie anche a te :D ....ma io più che altro sono rimasto contento delle prestazioni della mobo,che non è mica una P4C800 oppure moddata.....il procio.....eh eh...anche lui ha detto la sua ;)
Sono in provincia di catania....e tifo indifferentemente per tutte le siciliane in a e B.....ps certo che il Palermo :eek:
si sono con l'ads
ruggero ha detto:Non ti seguo più tanto non perchè mi sia disinteressato,ma perchè hai raggiunto un livello di competenza notevole...inoltre sei disponibile,cordiale e obiettivo...insomma,una gran persona.
ruggero ha detto:Grazie dell'offerta... :aur: :aur:
Dovevi vedere la faccia di un vicino :lol: :lol: ...alle 3.00 messo al balcone a benchare non dovevo sembrare tanto normale... :lol: :lol:
La prossima volta mi procuro una macchina fotografica digitale...voglio sfondare i 2900mhz :eek: .
Cmq mi sa che prossimamente bencherò dentro il frigorifero...:D