Ci sono anche io...

Pubblicità
Grazie:D...sei di catania tu? :D

cmq anche i tuoi 3900mhz ad aria non sono male...anzi,appena li ho visti la mascella mi è caduta... :D

come raffreddi?con che dissipatore?

ah,hai adsl o 56k?

Ultima modifica:
ruggero ha detto:
Grazie:D...sei di catania tu? :D

cmq anche i tuoi 3900mhz ad aria non sono male...anzi,appena li ho visti la mascella mi è caduta... :D

come raffreddi?con che dissipatore?

ah,hai adsl o 56k?

Ciao Ruggio:D
....non lo segui + il tuo primo alunno :D :D :D :D
cmq:D....ho lo zalman 7000B-cu...ottimo,e francamente sono un po aiutato dal fresco che c'è nella stanza dove tengo il pc (circa 15°).

Grazie anche a te :D ....ma io più che altro sono rimasto contento delle prestazioni della mobo,che non è mica una P4C800 oppure moddata.....il procio.....eh eh...anche lui ha detto la sua ;)

Sono in provincia di catania....e tifo indifferentemente per tutte le siciliane in a e B.....ps certo che il Palermo :eek:

si sono con l'ads

salvo ha detto:
Ciao Ruggio:D
....non lo segui + il tuo primo alunno :D :D :D :D
cmq:D....ho lo zalman 7000B-cu...ottimo,e francamente sono un po aiutato dal fresco che c'è nella stanza dove tengo il pc (circa 15°).

Grazie anche a te :D ....ma io più che altro sono rimasto contento delle prestazioni della mobo,che non è mica una P4C800 oppure moddata.....il procio.....eh eh...anche lui ha detto la sua ;)

Sono in provincia di catania....e tifo indifferentemente per tutte le siciliane in a e B.....ps certo che il Palermo :eek:

si sono con l'ads

Non ti seguo più tanto non perchè mi sia disinteressato,ma perchè hai raggiunto un livello di competenza notevole...inoltre sei disponibile,cordiale e obiettivo...insomma,una gran persona.

ruggero ha detto:
Non ti seguo più tanto non perchè mi sia disinteressato,ma perchè hai raggiunto un livello di competenza notevole...inoltre sei disponibile,cordiale e obiettivo...insomma,una gran persona.

Che dire....Grande ruggio :D
Non posso che ricambiare la mia stima :)

Ultima modifica:
Ieri avendo un pò di tempo libero mi sono dilettato con l'overclock... :D

Dopo aver ottimizzato il sistema operativo(windows xp SP2),ho trasferito case,monitor tastiera e mouse al balcone :eek: e mi sono messo a benchare... :D

Fortunatamente il tempo era dalla mia,infatti le temperature erano bassine...circa 10° alle 2.00.

Un 3200XP dovrebbe fare 46s...io ne faccio quasi 43... :D

immagine226nw.jpg

Della serie:ottimizzazioni rulez... :figo:

In primis volevo abbassare il mio record personale al superpi...

immagine19qd.jpg

Dai,qualche altra immagine...

immagine28ri.jpg

immagine48qg.jpg

Non è proprio un 35 fatto per un pelo...l'ho fatto 5 volte e tutte e 5 è venuto lo stesso tempo

cmq,qua c'è la conferma

immagine54tq.jpg

Ho provato a farlo con un bus più alto ma non avevo fatto la mod al chipset...e non mi andava di perdere tempo...erano già le 2.30 di notte :eek: e stavo congelando.

Poi mi sono detto...ma se sento freddo io anche il processore sarà bello freddo :D :D :D

Ho scelto un moltiplicatore alto in maniera che il bus non mi potesse frenare :D

immag7wg.jpg

Notare il v-core day-use...da bios avevo impostato 2,175...l'ocz 520 fa il suo dovere...

Si sale...
immagine4441xt.jpg

immagine11115dk.jpg

E infine...

immagine1111115lu.jpg
.

Sono arrivato a 2870...ma mi si è inchiodato paint.

Avrei voluto fare qualche altra cosina(superpi8M)ma erano le 3 passate...alla fine il buon senso ha prevalso :ueue: ,ho smontato tutto è sono andato a letto.

Ultima modifica:
beh, ragazzo se vuoi io ho una casa in montagna..... se vieni c'è un balcone tutto per te............. :D:D:D

cmq veramente complimenti.........

Grazie dell'offerta... :aur: :aur:

Dovevi vedere la faccia di un vicino :lol: :lol: ...alle 3.00 messo al balcone a benchare non dovevo sembrare tanto normale... :lol: :lol:

La prossima volta mi procuro una macchina fotografica digitale...voglio sfondare i 2900mhz :eek: .

Cmq mi sa che prossimamente bencherò dentro il frigorifero...:D

Ultima modifica:
ruggero ha detto:
Grazie dell'offerta... :aur: :aur:

Dovevi vedere la faccia di un vicino :lol: :lol: ...alle 3.00 messo al balcone a benchare non dovevo sembrare tanto normale... :lol: :lol:

La prossima volta mi procuro una macchina fotografica digitale...voglio sfondare i 2900mhz :eek: .

Cmq mi sa che prossimamente bencherò dentro il frigorifero...:D

Sti C@ZZ.... :eek: :eek: :eek:
grande ruggero....i 35s sono ottimi,ed il 247 di fsb meglio :D :D :D

Secondo me tu lo fai davvero il bench nel frigo :D :D :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità