DOMANDA Chromebook - quali app volete che testi?

Pubblicità
… ma alcuni in associazione usane le chiavette per copiare i file da un pc privato a quello dell'associazione).
ouch.
Nelle aziende dove ho lavorato (e tuttora lavoro) io, è severamente proibito sia l’uso di chiavette usb che il trasferimento di dati da computer personali. O si usa l’uno o l’altro. Le chiavette USB sono fuorilegge.

penso di aver provato un po tutto, ho fatto un video da dove andrò a prendere qualche immagine e pezzi per fare una guida veloce al sistema e a ciò che si può fare, se avete altra roba in mente da testare, fatelo prima del 30 gennaio, poi dovrò fare il reso

So che hai fatto già il reso ma ti chiedo una cosa. Sulla gestione degli account come si comporta Chromebook (in realtà mi serve per capire se installare Cloudready. So che sono chromebook e cloudready sono due cose diverse ma forse sul sistema di gestione degli account il principio è lo stesso). Banalmente, è possibile navigare in incognito? Grazie.

So che hai fatto già il reso ma ti chiedo una cosa. Sulla gestione degli account come si comporta Chromebook (in realtà mi serve per capire se installare Cloudready. So che sono chromebook e cloudready sono due cose diverse ma forse sul sistema di gestione degli account il principio è lo stesso). Banalmente, è possibile navigare in incognito? Grazie.
hai chrome con le normali funzioni e applicazioni, quindi anche l'incognito
per cloudready non saprei, se intendi la possibilità di logare con diversi account, è possibile farlo, se invece parli degli utenti sulla parte linux, ogni sessione è collegata all'user logato

hai chrome con le normali funzioni e applicazioni, quindi anche l'incognito
per cloudready non saprei, se intendi la possibilità di logare con diversi account, è possibile farlo, se invece parli degli utenti sulla parte linux, ogni sessione è collegata all'user logato
Grazie. Intendevo se è possibile navigare in incognito nel browser Chrome, come si può fare in Windows. Grazie.

ci ho messo tanto, ma alla fine ho arrangiato qualcosa, come ho altro tempo tiro giù un thread che spiega a chi può essere utile e chi no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro