chipset NVDIA nForce4

Pubblicità

anda831

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
Volevo sapere se in giro c'è qualke skeda madre con un chipset x ati...e poi, anke se mi sembra abbastanza ovvia la risposta, con questo chipset sulla skeda madre posso montarci una ati x800 pro??(penso ke la risp sia ovviamente no!)
 
i chip nforce 4 sono fatti dalla nvidia ma vanno bene per qualsiasi scheda video.
 
ok quindi vuol dire ke posso usare una skeda della ati, ovviamente nn potendo sfruttare lo SLI...o mi sbaglio pure su questo??
 
oppure compri una skeda madre cn nforce4 ma senza sli così nn ti poni neanke il problema!
 
No nn mi interessa, anke se ho l SLI fa niente!anke xkè la asus a8n SLI DELUXE mi sembra incredibilmente FICA!!O mi sbaglio??
 
si ok ma visto ke nn sono un OVERCLOKER mi pare sia una delle migliori in giro!La tua sarà spettacolare ma la mia dovrebbe difendersi bene!! =)
 
non fate caso a ludus... :D lui associa proprio il concetto di scheda madre al nome DFI... :D :asd: :asd: :asd:
 
ruruzozo ha detto:
non fate caso a ludus... :D lui associa proprio il concetto di scheda madre al nome DFI... :D :asd: :asd: :asd:
ecco il mio vocabolario :chupachup

scheda madre= DFI
processore= AMD
ram= Gskill o Mushkin

:love:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top