PROBLEMA Chiavetta Bluetooth che non funziona

Mourade Memo

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti,
Ho appena ricevuto una chiavetta bluetooth per poter collegare le mie nuove cuffie bluetooth al pc (Bluetooth Dongle X-ray Mini2).
Ho un pc con sistema operativo Win 7 home premium x64 bit .
Il Problema è che il dongle bluetooth che ho comandato non è quello che ho ricevuto (io avevo ordinato una [h=1]Elypse Mini key Bluetooth USB 2.0 ), quello che ho ricevuto ha una compatibilità fino alla versione di windows vista. Siccome ci vuole tempo a che il distributore mi risponda, io rispedisca il pacco e attenda quello nuovo, volevo sapere se c'era un modo per farla funzionare correttamente anche su windows 7. Ho provato di tutto cercare i driver dal sito ufficiale (www.reeking.com) ma non si trovano neanche i drivers dal sito ufficiale. So che usa i driver CRS bluetooth ma neanche quelli dopo svariati tentativi mi fanno funzionare la chiavetta. Nel pannello di controllo c'è la finestra Radio Bluetooth (ho provato a fare aggiorna automaticamente) ma sempre niente. Andando su Bluetooth device non mi da nessun dispositivo collegato, faccio ricerca device e mi dice che il radio bluetooth è spento e provando ad accenderlo su bluetooth settings mi dice "device unaviable.Settings can not be saved.[/h]Qualcuno sa come fare ????:grat:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili