PROBLEMA Ziyituod AX210B - Problemi Bluetooth

Pubblicità
Ma perchè dove l'hai collegata?
Hai mai aggiornato driver e BIOS della tua scheda madre?
Ho aggiornato i driver della scheda madre e quel programma di aggiornamento Intel mi ha trovato un nuovo driver per la scheda bluetooth wireless.

Installato ha ripreso a funzionare regolarmente con la differenza che adesso, rispetto a prima, la vede come se fosse un device usb che posso scollegare, cosa che prima non accadeva e ovviamente in gestione dispositivi mi e' sparito il device sconosciuto.

Grazie per l'aiuto.

Ho aggiornato i driver della scheda madre e quel programma di aggiornamento Intel mi ha trovato un nuovo driver per la scheda bluetooth wireless.

Installato ha ripreso a funzionare regolarmente con la differenza che adesso, rispetto a prima, la vede come se fosse un device usb che posso scollegare, cosa che prima non accadeva e ovviamente in gestione dispositivi mi e' sparito il device sconosciuto.

Grazie per l'aiuto.
Tutto a posto erano i driver della scheda madre che davano problemi con le USB

Niente, pensavo di avere risolvo... invece "cosi' de botto" dopo qualche giorno di funzionamento siamo punto e a capo. Nuovamente bluetooth inesistente e solito problema di device usb non riconosciuto. Idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro