Snoopy grazie della risposta, questa mattina ho mandato un tweet a winditalia e sono stato ricontattato telefonicamente dal servizio tecnico, ho fornito nuovamente il mio indirizzo e mi hanno confermato che sono in ull, alla mia richiesta di chiarimenti sul rischio di essere in wholesale o in vull mi hanno confermato che la centrale è in ampliamento e che i passaggi dovrebbero avere breve durata . Ti faccio notare che se ora vai sul sito per verificare la copertura è specificato "adsl 20 mega senza limiti", fino a qualche giorno fa invece era specificato "adsl senza limiti", se provi a verificare la copertura a Stornara per esempio esce scritto che non è disponibile la linea di infostrada, tutto questo lascia presagire due cose: 1. hanno venduto il servio quando ancora non era disponibile; 2. effettivamente stanno sistemando.
Altra cosa ho accettato il modem in comodato d'uso gratuito, ma ne ho uno ottimo in effetti, credi che possa chiedere di non riceverlo telefonando questo pomeriggio?
Altra cosa ho accettato il modem in comodato d'uso gratuito, ma ne ho uno ottimo in effetti, credi che possa chiedere di non riceverlo telefonando questo pomeriggio?