- 25
- 0
- CPU
- i7 2600K
- Scheda Madre
- Asrock Fatal1ty P67 Pro rev.B3
- HDD
- SSD Corsair Force 120GB
- RAM
- Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz CL8
- GPU
- DirectCU II 6970
- Monitor
- Corssover 27Q
- PSU
- Seasonic x-760
- Case
- corsair obsidian 800d
- OS
- Windows 7 Pro x64
Salve ragazzi, ho un problema con una PSU Seasonic.
La garanzia presso lo store dove acquistai la psu è scaduta e quindi ho contattato direttamente il supporto Seasonic (7 anni di garanzia sulla psu).
Compilato il modulo RMA e ricevuto il codice di rientro, il supporto mi dice che devo spedire la psu con tutti i cavi(?) a MIE SPESE in Germania.
E' la prima volta che mi chiedono soldi per inviare un prodotto in rma.
E' una cosa normale?
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con l'assistenza Seasonic?
Grazie
La garanzia presso lo store dove acquistai la psu è scaduta e quindi ho contattato direttamente il supporto Seasonic (7 anni di garanzia sulla psu).
Compilato il modulo RMA e ricevuto il codice di rientro, il supporto mi dice che devo spedire la psu con tutti i cavi(?) a MIE SPESE in Germania.
E' la prima volta che mi chiedono soldi per inviare un prodotto in rma.
E' una cosa normale?
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con l'assistenza Seasonic?
Grazie