DOMANDA Chiamate mute sul cordless

Pubblicità

Caparmelo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno, come da titolo mi arrivano sul cordless chiamate mute e nello schermo appare la scritta "Test", cosa può essere? E' capitato a voi?

Buongiorno, come da titolo mi arrivano sul cordless chiamate mute e nello schermo appare la scritta "Test", cosa può essere? E' capitato a voi?
potrebbero essere truffe, fanno lo squillo per farsi richiamare su numeri a pagamento, dove ti partono 10€ come il vecchio scatto alla risposta

Come posso bloccarle? Ho già chiamato il 159 essendo un cliente Windtre ma c'è sempre quella voce elettronica fastidiosa che non mi fa parlare con l'assistenza.

Dimenticavo, quando vado a guardare il numero c'è scritto "Fuori area".

Come posso bloccarle? Ho già chiamato il 159 essendo un cliente Windtre ma c'è sempre quella voce elettronica fastidiosa che non mi fa parlare con l'assistenza.

Dimenticavo, quando vado a guardare il numero c'è scritto "Fuori area".
non saprei, non ho una linea fissa da decenni, puoi guardare tra le impostazioni del cordless se c'è qualche filtro per bloccare le chiamate sconosciute

Probabilmente truffe.
Chiamate 100% mute a me non capitano, al limite si sente in sottofondo i tipici rumori del call center.

P.S.: quando ti capita, oltre a rispondere "pronto", non dire altro. Aspetta che ti rispondano, perché oggi con l'IA riescono a clonare la tua voce per fare altre truffe spacciandoti per te CON LA TUA STESSA VOCE.

Pubblicità
Pubblicità