Chiamate anonime su tim

• Autore discussione Autore discussione ABN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ABN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, ho un dubbio da togliermi, chi può aiutarmi gentilmente??? Vorrei sapere se chiamo con un numero ho in anonimo( #31#), un numero tim, di tim, il numero appare in chiaro oppure è nascosto??? Chi può fare una prova??? Grazie mille

Il numero non appare, ma comunque ci vuole poco per risalire al numero che ha chiamato.
Il più semplice è quello di accedere al sito del proprio gestore e visualizzare il tabulato telefonico, il numero viene mostrato tranne le ultime 3 cifre, ma se è un numero conosciuto si capisce subito il mittente.
Oppure si può ricorrere a servizi tipo Whooming.
Si tratta di un servizio che consente di scoprire i numeri anonimi utilizzando la tecnica della deviazione di chiamata.
Dopo una prova gratuita di 7 giorni, che permette di vedere tutti i numeri in chiaro, bisogna sottoscrivere l’abbonamento, ma di solito bastano 7 giorni del periodo di prova.

Infatti il dilemma mio è se il numero ho che chiama appare nell'app di tim. Lei può fare una prova con un numero ho? Grazie

Non ho quel gestore, ma comunque qualsiasi numero appare nel tabulato a prescindere dal gestore, mancano solo le ultime 3 cifre.

Però è successo anche che, ad utenti che hanno fatto la prova, il numero nell'app non è comparso. Allora ci chiedevamo se fosse stata un anomali di tim o se con alcuni gestori il numero non appare. Per questo chiedevo se anche qualcun'altra poteva provare. Però si nella norma dovrebbe essere come dici tu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro