Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho unificato due discussioni uguali :sisi:
Comunque chi non si ricorda la dance anni 90? Io sono cresciuto con quella musica :sisi:
Corona, Gigi D'Agostino, Prezioso, Haddaway e tanti altri. Che bello :sisi:
C'erano anche i La Bouche, e se non mi sbaglio, purtroppo la cantante é morta. Mi ricordano i miei anni dell'infanzia, sono canzoni carine, ballabili, ma nessuna secondo me é un capolavoro della storia della musica (tra le migliori 1000 canzoni). Purtroppo il successo di questo genere é declinato quando é arrivata Britney Spears nel pop. Le canzoni degli anni '80 erano differenti da quelle anni '90 (c'é proprio un cambio di sound) e secondo me le hit principali sono quelle fatte da cantanti che hanno fatto poche canzoni buone e le altre piuttosto scarse.
E come scordarseli La Bouche con il loro Sweet Dreams? O ancora gli Snap con Rhythm Is A Dancer? Robert Miles (italiano nonostante il nome d'arte) con Children?
o Scatman John? E la tamarrissima Ein Zwei Polizei di Mo-Do anch'esso italiano?
Bei ricordi :sisi:
PS: scopro ora che Mo-Do è stato trovato nella sua abitazione questo Febbraio. :oogle:
azz!!Si. (mi sono scordato di scrivere morto).
Ammetto che mi ha lasciato l'amaro in bocca la notizia.
E come scordarseli La Bouche con il loro Sweet Dreams? O ancora gli Snap con Rhythm Is A Dancer? Robert Miles (italiano nonostante il nome d'arte) con Children?
o Scatman John? E la tamarrissima Ein Zwei Polizei di Mo-Do anch'esso italiano?
Bei ricordi :sisi:
PS: scopro ora che Mo-Do è stato trovato nella sua abitazione questo Febbraio. :oogle:
Se dici Sweet Dreams, prima dei La Bouche viene in mente Annie Lennox,i La Bouche erano famosi anche per "Be my lover".
Scatman John (morto anche lui), aveva iniziato come musicista Jazz, aveva cambiato genere negli ultimi anni di vita.