Chi Mi Può Aiutare Con Kodi??

Saragey83

Nuovo Utente
4
0
Non si apre più ho un huawei p8 ho usato tanto questo media center ma all'improvviso non si è più aperto cosi l'ho disinstallato e installato di nuovo ma niente.sapete dai una mano su cosa fare??GRAZIE!!!!
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ciao, hai fatto quello che ti avevo suggerito di fare?
 

Saragey83

Nuovo Utente
4
0
Si ho provato ma continua a non aprirsi... Non riesco ha capire perché all'improvviso a smesso di funzionareche cavolo, mi faceva proprio comodo,speriamo di farla funzionare di nuovo in un modo o nell'altro!!! X ora grazie e se hai qualche altro consiglio lo accetto ben volentieri!!! Buona serata!!
 

Ubervez

Nuovo Utente
1
0
Ti consiglio di andare nelle impostazioni e di eliminare la cache dell'app. Assicurati anche di eliminare tutti i file residui.
Funziona?
Se no allora il problema è un altro. Magari hai aggiornato l'App e questa ha smesso di funzionare? In tal caso è sufficiente installare l'apk della vecchia versione.

Fammi sapere!

Inviato da Moto G 2014 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Saragey83

Nuovo Utente
4
0
Ciao,ho già provato ad eliminare i dati e tutti file residui ma non è successo niente.aggiornare non ho aggiornato niente a meno che non l'abbia fatto da solo ma non credo.scusa la mia ignoranza ma l'apk che cosa sarebbe??
Grazie cmq x l'aiuto, ieri sono riuscita ha rimpiazzare kodi con un altra app simile praticamente uguale si usano gli stessi addon di kodi e funziona molto bene x il momento!!!✌✌✌
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ciao,ho già provato ad eliminare i dati e tutti file residui ma non è successo niente.aggiornare non ho aggiornato niente a meno che non l'abbia fatto da solo ma non credo.scusa la mia ignoranza ma l'apk che cosa sarebbe??
Grazie cmq x l'aiuto, ieri sono riuscita ha rimpiazzare kodi con un altra app simile praticamente uguale si usano gli stessi addon di kodi e funziona molto bene x il momento!!!✌✌✌
l'apk è il file del programma che serve per installarlo. Normalmente installando dallo store non lo vedi l'apk. Ma l'estensione del file è APK
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili