Ciao! vi metto la foto dei 2 test fatti poco fa per il mio SSD Corsair Forge GS da 180 GB. Con Crystal mi sembrano buoni, ma con ATTO?? o.O Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo caso ci sono dei problemi. Prova ad aggiornare il firmware del disco SSD, lo puoi scaricare dal sito Corsair; inoltre aggiorna i driver AHCI Intel all'ultima versione, la 12.6 (link in evidenza in questa sezione del forum).
No, l'aggiornamento del firmware si scarica dal forum Corsair:
Force 3 / GS / GT / Nova / Accelerator Series 5.05a Firmware Update - The Corsair Support Forums
Nel package che hai scaricato dal primo post è contenuto solo il pdf e il file eseguibile, che è il tool per eseguire l'aggiornamento. Il file del nuovo firmware lo trovi nel post successivo:
The Corsair Support Forums - View Single Post - Force 3 / GS / GT / Nova / Accelerator Series 5.05a Firmware Update
Devi scaricare il pacchetto per il Force GS da 180 GB; i firmware hanno signature 22899 e 22979, mi sembra strano che il tuo abbia un numero diverso. Il numero lo puoi vedere solo lanciando l'eseguibile, non è riportato né sulla confezione, né sul disco SSD stesso.
anch'io stranamente ho questo problema con il mio vertex 4... poi ho provato a giocherellare con l'impostazione direct I/O e i risultati sono ritornati nella norma... mi sembra di averlo impostato su I/O comparison.Ciao! vi metto la foto dei 2 test fatti poco fa per il mio SSD Corsair Forge GS da 180 GB. Con Crystal mi sembrano buoni, ma con ATTO?? o.O Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
anch'io stranamente ho questo problema con il mio vertex 4... poi ho provato a giocherellare con l'impostazione direct I/O e i risultati sono ritornati nella norma... mi sembra di averlo impostato su I/O comparison.
eccoCosa cosa cosa???? SPiega un po' tutti i passaggi se puoi, dove sei andato, ecc :( !!!

I driver Intel più recenti sono raccolti in una discussione apposita, scaricateli da lì:ecco
Visualizza allegato 62992
l'avevo settato così e i risultati sono ritornati nella norma... Ti conviene comunque installare i driver intel rapid storage ( @RealRazor i driver irst funzionano sicuramente meglio dei driver standard e valgono per qualunque disco, non solo per gli intel):
http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&ProdId=2101&DwnldID=22194&ProductFamily=Software+Products&ProductLine=Chipset+Software&ProductProduct=Intel%C2%AE+Rapid+Storage+Technology+%28Intel%C2%AE+RST%29&lang=eng
e premi su "iata_cd.exe" per scaricare e installare i driver. Dopodichè riavvia.