Chi ha il motorola V3x?

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
salve a tutti
ho raggiunto i mille punti vodafone e pensavo di prendere il motorola V3x...qualcuno lo ha preso? Come vi sembra?
IO inizialmente pensavo di prendere il Sony ericcson K750i, ma costa 350 euro circa, per cui mi sono indirizzato sul motorola, magari lo tengo per un pò, se mi piace bene, altirmenti lo vendo....il suo prezzo dovrebbe aggirarsi sui 390 euro....se lo prendo con i mille punti + 199 euro ci guadagno.

Commenti?
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
l'ho preso brand Vodafone.
Non mi piace per niente.
La tastiera è scomoda, scrivere messaggi è davvero difficile, non tanto per l'Itap che personalmente adoro, quanto proprio per i tasti.
Aperto è troppo ingombrante. La batteria... beh, la batteria si sa, la batteria dura neanche mezza giornata per le prime ricariche. Le ricariche successive? nemmeno l'ho provato... mi ha fatto arrabbiare!
Per non parlare di alcuni tastini che si stanno già staccando, per me uno dei cellulari che mi ha deluso di più da sempre, e calcola che io sono da sempre un ammiratore dei Motorola! non per niente uso ancora ogni tanto il mitico v3688... quanto è bello.
 

dr4gone

Utente Attivo
42
0
io l'ho preso da 2 giorni marchiato 3.

Per me è un ottimo telefono.

Secondo me i tasti sono semplici, l'itap è simile al t9 solo che ci devi fare un po di pratica, e poi mi sembra molto ergonomico e preciso.

Per la durata della batteria non ti saprei dire, ancora (1 giorno) ha 3 tacche (pieno)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
La prima cersione del V3 usava il sw dei motorola da due soldi :nod:

in generale i motorola sono molto macchinosi anche per effettuare le operazioni più semplci :nod:
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
Io so solo che a Natale dello scorso anno (2004) ho preso il Samsung Sgh-D500. Ho avuto alcuni problemi, nel frattempo ho comprato il Sony Ericsson K750i ed il V3x. Il V3x è durato 2 giorni, il K750i decisamente buono è durato una settimana, utilizzo ancora il D500, perchè malgrado tutto la voce è ottima, ha un software semplice e veloce, i messaggi riesco a scriverli tranquillamente senza aver paura di quello che scrivo, è comodo, è geniale e funzionale lo slide, ed ora mi sto per prendere il D600. Sperando che sia lo stesso, e so già che un giorno userò il 500 e quello dopo il 600, perchè coniugano semplicità e funzionalità, niente di banale. Per me il V3x rimane troppo vistoso, scomodo da utilizzare, con un software banale e macchinoso.
In generale va bene ma non ha niente sopra le righe, ha di buono le due fotocamere, i 2mpx ed il fatto che sia umts, cose che personalmente non utilizzo!
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
OT: Accidenti! Ma hai abbastanza orecchie per tutti quei cel?

Sarà forse perchè sono abituato alla semplicità dei Nokia (6630 in primis), ma i motorola li trovo un po' complessi e... ehm... "lenti". Nel senso che per fare una qualsiasi cosa ci impiego più tempo del solito.
 

simonro

Utente Attivo
807
0
nokia forever, spratutto x la versabilità che ti offre il software (simbyan), con i virus che corrono diciamo che è quello che proteggi meglio....lo schermo del v3x è spettacolare come la sua forma, ha molto stile,ma essendo sempre stato abituato ai nokia...nn c'è paragone!:nod:
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
io per esempio non possiedo nessun nokia a parte il 7280, ma Motorola... dopo questo V3x, basta! comunque ho solo due orecchie, una per il D500 e l'altra per il D600! gli altri sono chiusi bene in scatola, perfetti, con ancora le protezioni... ogni tanto li ricarico, li rimetto in vita... sono oggetti preziosi... spero solo valgano qualcosa in futuro! niente di più!
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
Andytpks ha detto:
io per esempio non possiedo nessun nokia a parte il 7280, ma Motorola... dopo questo V3x, basta! comunque ho solo due orecchie, una per il D500 e l'altra per il D600! gli altri sono chiusi bene in scatola, perfetti, con ancora le protezioni... ogni tanto li ricarico, li rimetto in vita... sono oggetti preziosi... spero solo valgano qualcosa in futuro! niente di più!

Sai che sei il primo collezionista si cellulari di cui senta? Ti auguro che scoppi presto la moda;) così le quotazioni salgono!

Io invece prima di comprarne di nuovi sfrutto a fondo quelli vecchi.
Purtroppo i motorola (oltre a non piacermi a livello software) più che lasciarsi sfruttare si sfondano. Problemi di fragilità con le tastiere... invece i nokia han retto senza problemi cadute-maltrattamenti-docce e tutte gli occasionali incidenti che possono capitare ad un cel.
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
stessa cosa per me con Samsung! ed in parte con Sony Ericsson, a parte che invece della doccia preferisco la vasca! niente di più! comunque non sono un collezionista, solo mi piacciono, tanti comprano e rivendono subito perdendo pochi euro, io ci ho provato, ho venduto un T68i in vita mia e me ne pento, mi manca, vorrei averlo con tutti gli altri... ognuno ha la sua storia, come un cd comprato originale, o cose simili. Tengo pure le scatole delle scarpe...!
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
Andytpks ha detto:
Tengo pure le scatole delle scarpe...!

...ehm... io pure la carta dei regali che mi fanno...
 

daigs

Nuovo Utente
4
0
ragazzi sono al primo motorola, il v3x...
Mi trovo abbastanza male, ma la cosa più strana è questa:

E' mai possibile che il tanto pubblicizzata Itap non riconosca parole banali come "Favola", "fiaba", "elisabetta", ecc. ecc. Neanche riesce a scrivere "C'è" come faceva il buon vecchio nokia da 50€!!

Il bello è che se scrivo "fiaba", mi scrive "Dica2" poi ciclando sulle parole disponibili mi compare "Dicaa", "Dicac", "DIcab", "Dicaà"... Mi spiegata che cosa hanno a che fare con la lingua italiana queste parole?

Probabilmente ci sarà un baco nel SW. Fatemi sapere grazie, così me ne libero immediatamente vendendolo.

Dario
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
daigs ha detto:
ragazzi sono al primo motorola, il v3x...
Mi trovo abbastanza male, ma la cosa più strana è questa:

E' mai possibile che il tanto pubblicizzata Itap non riconosca parole banali come "Favola", "fiaba", "elisabetta", ecc. ecc. Neanche riesce a scrivere "C'è" come faceva il buon vecchio nokia da 50€!!

Il bello è che se scrivo "fiaba", mi scrive "Dica2" poi ciclando sulle parole disponibili mi compare "Dicaa", "Dicac", "DIcab", "Dicaà"... Mi spiegata che cosa hanno a che fare con la lingua italiana queste parole?

Probabilmente ci sarà un baco nel SW. Fatemi sapere grazie, così me ne libero immediatamente vendendolo.

Dario

Non hai la possibilità di aggiungere parole nuove la dizionario?
Se comunque non puoi puoi provare a scriverle come parole composte: ad esempio elisabetta puoi scriverlo "elisa betta" e poi cancellare lo spazio in mezzo (se ti riconosce sia elisa che betta of course...) così diventa una parola unica.

Comunque mi hai dato un nuovo motivo per preferire i nokia... almeno se una parola non c'è l'aggiungi... (anche se per ora ancora non ne ho ancora avuto bisogno);)
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
L'Itap le parole nuove le aggiunge in automatico, non c'è un vero e proprio dizionario. Ne stavamo parlando, in questo V3x l'Itap è nuovo, molti si stanno trovando peggio che con i vecchi Itap, io personalmente trovo molto scomoda la tastiera.
Le carte dei regali ho smesso di tenerle, ma fino a qualche mese fa tenevo le etichette dei vestiti...!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili