Chi ha il motorola V3x?

Pubblicità
idem il mio v3688... beh, ai tempi costava 900.000 lire, però cavolo, è lì ancora che funziona, ed è caduto centinaia di volte, ne ho combinate di tutti i colori... il software era quello che era, ma cavolo, veloce, molto veloce (se si può parlare di software)! ed era, è davvero piccolo. Mi mancano quei telefoni, come il mio Daewoo DW720, telefoni gioielli... questi sono piccoli, come si può dire che il V3x è piccolo?!

Ragazzi, a questo punto dobbiamo concludere che questo v3x è un modello creato appositamente per gli operatori di telefonia allo scopo di far diffondere l'UMTS. Quindi SW tagliato appositamente, audio tagliato (la qualità audio in conversazione è davvero pessima), capacità batteria tagliata.
Infatti si va dai 49€ di 3 ai 99€ di omni per acquistarlo sotto particolari condizioni. Altro che 399,00...

Se ci fate caso sul sito motorola non c'è enfasi su questo modello e neanche i manuali!! E' l'unico che non li ha. Guardate il v3 invece, è sulla home page!!

Che ne pensate??

in effetti....concordo conte sul fatto che la stessa motorola ha fatto poca pubblicità...quando era uscito da poco il sito motorola neanche ce lo aveva....mentre il V3i ha lasciato maggiormente il segno, per la sua eleganza, qualità dei materiali....

Beh ma perchè in effetti un no brand del V3x non esiste, per questo non c'è sul sito! mentre il V3i credo credo sia solo no brand...!
Comunque sono d'accordo sul fatto che il V3x ha batteria, audio, materiali pessimi.
Unica cosa, io l'ho pagato 200euro...! va beh... buttati via... in compenso... mi sono preso un VK2000, tanto per consolarmi! 150 euro per il telefono più leggero e piccolo al mondo, perfetto, design stupendo, bello da usare, buon audio, cosa si può voler di più da un telefono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro