Chi ha il motorola V3x?

Pubblicità
ma secondo me il v3x è un bellissimo telefono con tutte le funzioni che si possano desiderare! foto spettacolari paragonabili a fotocamera digitale, poi mi fa anke da mp3! io personalmente scrivo poki sms quindi l'ITAP nn mi da particolarmente fastidio! lo trovo proprio un bel telefono!

sulle foto spettacolari... a parità il K750i con autofocus, sempre a 2mpx è nettamente superiore. E per l'mp3... beh, da tempo tanti telefoni fanno da mp3... come umts è veramente bello, ma non il massimo, si poteva fare decisamente di meglio, sia per quanto riguarda le plastiche, sia qualcosa di più innovativo per quanto riguarda il software... il solito Motorola.

Bella la fotocamera, bello tutto, ma se non ti fa scrivere bene gli SMS, .. beh allora non è un buon telefono. L'SMS è la prima funzionalità dopo la chiamata che deve andare bene. Se vuoi una fotocamera buona la compri, se vuoi un lettore mp3 lo compri, ma se vuoi gli SMS te li deve dare il telefono.
Lo vendero' a prezzo ribassato e con il ricavato prenderò un nokia, che, anche con fotocamera meno performante, è un vero telefono.
Ciao.

katerhcp ha detto:
scusate ma prima di comprarlo non potevate informarvi su come era invece di criticarlo???:nunu:

Purtroppo anche informandosi si riesce a sapere solo che ha l'ITAP, che (come sentito dire molte volte) è un ottimo metodo di scrittura. Peccato che questo sia vero per i cellulari precedenti, su questo sembra dare problemi...

...per mia fortuna non l'ho comprato... così posso criticarlo:ghigno2: ... ovviamente scherzo!

A questo punto la domanda per Homer81ct è: usi molti sms? Perchè se così fosse ti conviene andare su un cellulare diverso.

Se invece scrivi pochi sms e ti interessano di più le funzioni citate da Katerhcp il V3x potrebbe essere il cellulare che fa per te!

devi capire che i telefoni si comprano proprio per provarli, e poi, da chi mi informavo se sono stato uno dei primi ad averlo? l'ho preso e sto dando delle opinioni, in generale opinioni negative uguali a quelle di altri, proprio per dire a tante persone "Non buttate via 300euro, è solo uno dei migliori terminali UMTS Motorola, ma niente di più, un telefono come tanti altri, ma non al top".
Per questo dovresti ringraziarci, e non dire "Se non va bene, perchè l'hai comprato?" c'è gente come noi che li prende, li prova, da delle opinioni e grazie a gente come noi altre persone non buttano via soldi.

boh...io rimango dell'idea che è un ottimo telefono...e il prezzo a cui viene venduto lo vale fino all'ultimo centesimo...naturalmente secondo me! ;)

scusate l'assenza, ma non mi notificava la presenza di nuovi messaggi....
Allora ho avuto il V3x per 2 giorni, l'ho provato....la forma non è male, è piatto e non troppo largo, ottimo schermo. Peccato però che la batteria duri davvero poco, forse perchè troppo piccola. A mio parere la motorola ha fatto un cellulare esteticamente ottimo, sotto altri punti di vista è anche al top (fotocamera, schermo...), però secondo non eccelle in tutti i campi.
L'ho venduto per 317 euro sulla baia....ora ho un K750i....decisamente + piccolo, ma veramente un ottimo cellulare, fotocamera da brivido, risco a fare foto eccellenti quando non ho con me la fotocamera. Mp3 da favola (ovviamente con l'auricolare) molto meglio del motorola, con equalizzatore, ottima connettività, sms con t9 impeccabile.....a mio parere la motorola ha cercato una via di mezzo con il v3x...fare un buon cellulare con il massimo in tutte le sue funzioni avrebbe portato il prezzo oltre i 400 euro di listino.....

Certo anche il K750i ha i suoi bug....quando riceve sms dal 190 spunta il numero ma non lo ricollega a quello registrato in rubrica e la cosa strana è che non puoi rispondere direttametne...oppure non puoi mandare mms a più persone perchè da sempre errore formato messaggio...tutte cose che con il mio vecchio Motorola V525 riuscivo a fare tranquillamente.....oppure quando si riceve un messaggio non avverte ogni tot di tempo come sul v525, quindi a meno che tu non hai la curiosità di premere un tasto per accendere lo schermo il messaggio resta li non letto....sono piccole cose che messe insieme fanno un cellulare ottimo, ma per un motivo o per un altro le case non cercano di integrare o scopiazzare le funzioni di altri cell....quindi quello che trovi su uno manca su un altro e viceversa.....

c'è l'ho anche io da circa il 20 dicembre.

all'inizio tutto bene, tastiera per me comoda, schermo molto bello, fotocamera ottima, la batteria mi dura parecchio a me (ci stò 2 giorni senza problemi)....

poi però stò scoprendo dei bug assurdi!!!

del tipo che devo mettere per forza il cognome alle persone nella rubrica quando memorizzo i nomi altrimenti non me li fa chiamare, ne visualizzare e nemmeno mandare sms!

se ricevo una chiamata da una persona che non è in rubrica non me la fa vedere quando clicco su vedi chiama persa e se vado nel registro chiamato quando clicco mi torna al menu principale :eek:

insomma penso che lo mando in garanzia :(

Pure io credo che il V3x lo manderò in garanzia per vari difetti... insomma... per me, non vale tanto, molto meglio il K750i in tutto! (personalmente, ribadisco, meglio ancora il D500, peccato che col D500 non si possano fare tutte le cose semplicemente come si fa con il K750i...)

Katerhcp,
Tu, quando ti regalano un cellulare, lo provi prima??
Sei davvero un grande... ed è per i grandi come te che le cose non migliorano mai...

Ragazzi riporto inoltre un difetto molto fastidioso. Quando richiudo lo sportello molto spesso il display esterno si spegne subito, poi immediatamente riaprendolo quello interno diventa bianco per 5-6 sec dopodichè si riaccende ma con il segnale a "Solo emergenza", qualche secondo e poi tutto OK. Mi è sembrato che lo faccia più spesso quando chiudo lo sportello mentre è attiva una conversazione.

Lo porto in assistenza.

daigs ha detto:
Katerhcp,
Sei davvero un grande... ed è per i grandi come te che le cose non migliorano mai...

Ragazzi riporto inoltre un difetto molto fastidioso. Quando richiudo lo sportello molto spesso il display esterno si spegne subito, poi immediatamente riaprendolo quello interno diventa bianco per 5-6 sec dopodichè si riaccende ma con il segnale a "Solo emergenza", qualche secondo e poi tutto OK. Mi è sembrato che lo faccia più spesso quando chiudo lo sportello mentre è attiva una conversazione.

Lo porto in assistenza.

è perchè lo chiudi troppo forte...succedeva anche a me con il V525...

daigs ha detto:
Katerhcp,

Lo porto in assistenza.
anche a me lo fa. :(

Idem, solo che a me si riavvia completamente, tra l'altro al riavvio, per più o meno un minuto, non riesco ad entrare in nessun menù, ma non mi è successo solo a chiuderlo troppo forte, mi è successo anche lasciandolo aperto ed appoggiandolo molto delicatamente su di un tappeto.
L'unica volta che mi è caduto è stato ieri, dal nervoso l'ho lanciato sul letto, e credo che lo manderò via in garanzia. Sto cellu non vale mezza lira... e nemmeno mezzo euro, io non so, magari ne è uscito uno buono su cento... ma questi difetti si riscontrano sulla maggior parte dei V3x che "conosco..." bel telefono, davvero! (vale 10 euro o meno?)

A me sto telefono cade dal cuore....er è un peccato, avessero messo più cura nella costruzione e nel software avrebbe avuto più successo. Considerate che sulla baia i primi giorni in cui uscì lo si vendeva a 400 euro ed a volte anche di + (da pazzi visto che era 399 a listino vodafone). Io l'ho venduto il 4 gennaio ed il massimo che ho raggiunto è stato 317 euro....se me l'avessero dato qualche settimana prima ci avrei guadagnato almeno 50 euro in più.....e tutto questo perchè nel giro di un mese chi lo possedeva ha avuto modo di provarlo e di lamentarsi abbastanza da farlo scendere di prezzo....

Ora che ho provato un nokia 6230i ed un S. E. K750i devo dire che la qualità costruttiva ed il software è migliore che negli altri cell.....anche se per il mio vecchio V525 devo dire che era veramente solido, caduto tante volte mai rotto, con l'aggiornamento si è del tutto eliminato qualunque bug che aveva (come il riavvio quando si chiudeva troppo forte), e per la facilità di utilizzo devo dargli un 9....secondo me la motorola poteva migliorarsi....ma non l'ha fatto,peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro