scusate l'assenza, ma non mi notificava la presenza di nuovi messaggi....
Allora ho avuto il V3x per 2 giorni, l'ho provato....la forma non è male, è piatto e non troppo largo, ottimo schermo. Peccato però che la batteria duri davvero poco, forse perchè troppo piccola. A mio parere la motorola ha fatto un cellulare esteticamente ottimo, sotto altri punti di vista è anche al top (fotocamera, schermo...), però secondo non eccelle in tutti i campi.
L'ho venduto per 317 euro sulla baia....ora ho un K750i....decisamente + piccolo, ma veramente un ottimo cellulare, fotocamera da brivido, risco a fare foto eccellenti quando non ho con me la fotocamera. Mp3 da favola (ovviamente con l'auricolare) molto meglio del motorola, con equalizzatore, ottima connettività, sms con t9 impeccabile.....a mio parere la motorola ha cercato una via di mezzo con il v3x...fare un buon cellulare con il massimo in tutte le sue funzioni avrebbe portato il prezzo oltre i 400 euro di listino.....
Certo anche il K750i ha i suoi bug....quando riceve sms dal 190 spunta il numero ma non lo ricollega a quello registrato in rubrica e la cosa strana è che non puoi rispondere direttametne...oppure non puoi mandare mms a più persone perchè da sempre errore formato messaggio...tutte cose che con il mio vecchio Motorola V525 riuscivo a fare tranquillamente.....oppure quando si riceve un messaggio non avverte ogni tot di tempo come sul v525, quindi a meno che tu non hai la curiosità di premere un tasto per accendere lo schermo il messaggio resta li non letto....sono piccole cose che messe insieme fanno un cellulare ottimo, ma per un motivo o per un altro le case non cercano di integrare o scopiazzare le funzioni di altri cell....quindi quello che trovi su uno manca su un altro e viceversa.....